CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema cquisto Asphalt 8 da Gameloft store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Problema cquisto Asphalt 8 da Gameloft store

    Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già affrontato ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho acquistato il gioco Asphalt 8 direttamente dal sito Gameloft (pagandolo di più rispetto al Play Store ma almeno l'ho pagato con il credito residuo della mia sim Wind) e l'ho scaricato e installato sul Nexus 4. Il gioco funziona perfettamente ma se vado sul Play Store alla voce "le mie app" il gioco non risulta nè acquistato nè, ovviamente, installato. Come è possibile?? Come farò in futuro con gli aggiornamenti?? E in caso di formattazione come farò a riscaricarlo?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ti ho spostato il thread nella sezione dei giochi... magari è già successo a qualcun altro
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    ti ho spostato il thread nella sezione dei giochi... magari è già successo a qualcun altro

    Grazie Fabio e scusami se ho sbagliato sezione. Voglio precisare di aver già consultato il sito della Gameloft senza trovare alcuna soluzione a questo problema.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di M0rret


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non avendo mai scaricato sul sito Gameloft non saprei darti una risposta completa; quello che so è che il sito Gameloft e il Play Store sono due cose differenti, quindi se sul Play Store l'app non risulta acquistata la cosa è normale avendola tu acquistata sul sito della Gameloft.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M0rret
    Non avendo mai scaricato sul sito Gameloft non saprei darti una risposta completa; quello che so è che il sito Gameloft e il Play Store sono due cose differenti, quindi se sul Play Store l'app non risulta acquistata la cosa è normale avendola tu acquistata sul sito della Gameloft.

    Grazie per la risposta. Adesso devo capire come fare per i futuri aggiornamenti del gioco (perchè non potrò scaricarli dal Play Storie). Sul sito Gameloft non ho trovato nulla al riguardo.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Adesso devo capire come fare per i futuri aggiornamenti del gioco (perchè non potrò scaricarli dal Play Storie). Sul sito Gameloft non ho trovato nulla al riguardo.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se non sbaglio, gli aggiornamenti li scarica direttamente dal client del gioco, perciò dovresti essere coperto. Per il fatto di re-installarlo, dovresti salvarti l'apk che hai scaricato quando hai acquistato dal sito della gameloft.
    Purtroppo, non potrai scaricare gli aggiornamenti dal playstore, dato che non risulta l'acquisto li, perciò non ce nulla da fare..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Grazie per la risposta. Adesso devo capire come fare per i futuri aggiornamenti del gioco (perchè non potrò scaricarli dal Play Storie). Sul sito Gameloft non ho trovato nulla al riguardo.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se non sbaglio, gli aggiornamenti li scarica direttamente dal client del gioco, perciò dovresti essere coperto. Per il fatto di re-installarlo, dovresti salvarti l'apk che hai scaricato quando hai acquistato dal sito della gameloft.
    Purtroppo, non potrai scaricare gli aggiornamenti dal playstore, dato che non risulta l'acquisto li, perciò non ce nulla da fare..

    Grazie per la risposta!! Quindi il gioco di dovrebbe "autoaggiornare"?? Comunque non comprerò mai più nulla direttamente dallo store Gameloft: tutto costa di più del Play Store e ci sono poi troppe complicazioni seguenti (per la cronaca Asphalt 8 costa 3.99 contro 0.89 del Play Store).


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quando un gioco/app viene acquistato esternamente dal play store di solito non può apparire. E comunque, anche se fosse apparso sul play store verrebbe considerato come fonte esterna e sconosciuta e quindi non potrebbe essere aggiornata dal play store.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    credo sia lo stesso discorso per le app che acquisti sullo store di amazon. Io presi tapatalk quando era in offerta gratuita, e nel playstore di google non mi risulta, mentre in quello di amazon si
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy