CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

Piante contro Zombi 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Segnalo che l'ultimo aggiornamento (Grotte gelate pt 2) a molta gente (me compreso) ha cancellato i salvataggi sincronizzati con l'account Google.
    E' successo anche a mio figlio. Pur collegandosi all'account Google risulta aver perso tutti i livelli (era arrivato alla fine) e non riusciamo a risolvere. Qualcuno ha idea di come poter fare per sistemare la cosa?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei proporvi una sfida... vediamo chi ci riesce.
    Egitto, livello 24:
    -mettere le piante tutte all'inizio, non vale aggiungerle a livello in corso
    -vietato usare piante gratuite
    -vietato usare ricostituenti o altri aiuti (tipo gli incrementi delle piante)
    -in poche parole una volta disposte le piante si puó solo aspettare e vedere cosa succede
    -riuscire a non perdere nessun tosaerba
    -(facoltativo) magari anche senza perdere piante


    io dopo un po' di prove ci sono riuscito. chi ci riesce scriva qua la formazione che ha usato... se volete poi vi scrivo la mia
    ciao e buona fortuna!

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sissy241 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a mio figlio. Pur collegandosi all'account Google risulta aver perso tutti i livelli (era arrivato alla fine) e non riusciamo a risolvere. Qualcuno ha idea di come poter fare per sistemare la cosa?
    Anche io stessa situazione. Mentre svolgeva le sfide si è bloccato al riavvio si e perso tutti i dati ed anche dopo aver disinstallato pulito a mano file residui reinstallato il gioco mi fà ripartire da zero nonostante il play game mi mostra le sfide completate.
    Se avete risolto o avete soluzioni mi sareste di aiuto.
    Grazie

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Anche io stessa situazione. Mentre svolgeva le sfide si è bloccato al riavvio si e perso tutti i dati ed anche dopo aver disinstallato pulito a mano file residui reinstallato il gioco mi fà ripartire da zero nonostante il play game mi mostra le sfide completate.
    Se avete risolto o avete soluzioni mi sareste di aiuto.
    Grazie
    Stesso problema,salvataggio di ben 2 ANNI DI PARTITE!! Ho chiamato la google 800593900 attivi anche di Domenica (lo dovrebbero poter fare qualcosa,i salvataggi sono nel cloud play game!),ed ho contattato la casa produttrice del gioco (EA) ma mi risponderanno sicuramente lunedì. Non c'è modo di ripristinare il livello,perché anche usando titanium backup lui poi comunque si aggiorna col server appena c'è una connessione ad internet,e ti azzera tutto!!

    Se qualcuno ha risolto in altro modo si faccia avanti..
    Io vi tengo aggiornati!

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di Andorro


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatechno Visualizza il messaggio
    Stesso problema,salvataggio di ben 2 ANNI DI PARTITE!! Ho chiamato la google 800593900 attivi anche di Domenica (lo dovrebbero poter fare qualcosa,i salvataggi sono nel cloud play game!),ed ho contattato la casa produttrice del gioco (EA) ma mi risponderanno sicuramente lunedì. Non c'è modo di ripristinare il livello,perché anche usando titanium backup lui poi comunque si aggiorna col server appena c'è una connessione ad internet,e ti azzera tutto!!

    Se qualcuno ha risolto in altro modo si faccia avanti..
    Io vi tengo aggiornati!
    Io ho risolto ricominciando da capo, ero arrivata alla città perduta, e mi è dispiaciuto tentissimo ma non sapendo come risolvere, mi sono armata di pazienza ed adesso sono alla prestoria... solo che dovrei formattare il cellulare per un piccolo problemino, c'è modo di salvare i salvataggi del gioco? Da dove si prendono? e poi dove si rimettono?

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di Huntman


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxilrosso Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei proporvi una sfida... vediamo chi ci riesce.
    Egitto, livello 24:
    -mettere le piante tutte all'inizio, non vale aggiungerle a livello in corso
    -vietato usare piante gratuite
    -vietato usare ricostituenti o altri aiuti (tipo gli incrementi delle piante)
    -in poche parole una volta disposte le piante si puó solo aspettare e vedere cosa succede
    -riuscire a non perdere nessun tosaerba
    -(facoltativo) magari anche senza perdere piante


    io dopo un po' di prove ci sono riuscito. chi ci riesce scriva qua la formazione che ha usato... se volete poi vi scrivo la mia
    ciao e buona fortuna!
    sembra interessante

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di bloccati


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 i8160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sissy241 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a mio figlio. Pur collegandosi all'account Google risulta aver perso tutti i livelli (era arrivato alla fine) e non riusciamo a risolvere. Qualcuno ha idea di come poter fare per sistemare la cosa?
    stesso identico problema! Come è possibile?

  9. #148
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho iniziato il gioco 3 volte e questa volta avevo un sacco di piante prese con le gemme e puf di nuovo l'account è stato cancellato.email e controemail ma nulla tutto tace

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy