Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sono davvero poco informato... il primo capitolo era pieno di cose da sbloccare che si ottenevano procedendo nel gioco; in questo secondo capitolo è cambiato qualcosa e si dovrà per forza spendere denaro vero oppure si potrà sempre giocare gratis e sbloccare tutto (con dedizione e tempo) oltre che con soldi veri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Scusate ma sono davvero poco informato... il primo capitolo era pieno di cose da sbloccare che si ottenevano procedendo nel gioco; in questo secondo capitolo è cambiato qualcosa e si dovrà per forza spendere denaro vero oppure si potrà sempre giocare gratis e sbloccare tutto (con dedizione e tempo) oltre che con soldi veri?
Se non ho capito male dalle recensioni, praticamente puoi comprare le cose anche senza pagare, ma la difficoltà nel guadagnare crediti, e triplicata al primo episodio. Almeno, così io ho capito xD
-
Quote:
Warriors993
Se non ho capito male dalle recensioni, praticamente puoi comprare le cose anche senza pagare, ma la difficoltà nel guadagnare crediti, e triplicata al primo episodio. Almeno, così io ho capito xD
Mi sa che per conferme dovremo attendere il gioco e... sperare non sia impossibile guadagnare crediti :)
-
E vero che e uscito x aandroid e subito dopo e stato messo gratis x una settimana o.O poi la cosa strana che io l'ho scaricato e appena arrivavo al primo rompicervello o come si chiama e sbloccavo la pianta con i boomerang l'erba nn andava ne avanti ne indietro... Bloccandosi... O pensatoa un errore di sistema ma nnt... Riscaricato e appena arrivo di nuovo li mi si blocca nuovamente... Quindi l'ho mandato a quel paese
-
Scusate nn android... Volevo dire iOs
-
Per android l'hanno rilasciato, ma soltanto per il paese della cina. Ovviamente il gioco è totalmente cinese e non credo che ne valga la pena. Preferisco aspettare quello EU
-
Quote:
Warriors993
Per android l'hanno rilasciato, ma soltanto per il paese della cina. Ovviamente il gioco è totalmente cinese e non credo che ne valga la pena. Preferisco aspettare quello EU
immaginavo, quindi anche se uno scarica l'apk non c'è modo di metterlo senza le scritte cinesi?
-
BISOGNA ASPETTARE
Purtroppo :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Finalmente è uscito ma non per l Italia ancora, qualcuno sa dove scaricare l apk?
-
Mi chiedo cosa aspettano a farlo uscire anche da noi.