A me non dà nessun aggiornamento... Quando lo avete ricevuto?
Visualizzazione stampabile
A me non dà nessun aggiornamento... Quando lo avete ricevuto?
Anche io niente mi sa che dovremo disinstallarlo e reinstallarlo però se perdo tutte le stelline mi incazzo come una ape
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato una nuova rom nel mio cell ma mi sono dimenticato di salvare i salvataggi dei giochi...
Quello che mi interessa di + è Plants VS. Zombies avevo finito il secondo stage e arrivato al west...
Dove posso trovare dei file di salvataggio? e in che cartella vanno messi?
I salvataggi non son legati a Google più?
Se ti eri loggato a g+ e ti rilogghi dovrebbero tornare.. Forse
Se mi dici come fare ti passo i miei.. Io l ho finito però
A me è arrivato l'aggiornamento con il nuovo mondo, mi ha convertito le stelle in costumi e le chiavi in monete.
Ohh quindi non servono più stelle e chiavi per andare avanti, non devo più rigiocarmi gli stessi livelli?
Oh ma il nuovo mondo quando arriva? Quello dopo il West dico. Fra poco finisco tutto mica possono lasciarmi senza la mia dose giornaliera di pvz?!
Niente qua il nuovo mondo non arriva più :-\
Che aspettano mi chiedo.
ragazzi aiutatemi....mi è successo che dopo essersi spento il cell per batteria scarica mentre giocavo a piante contro zombi adesso non mi parte più...e non mi va di riinstallarlo e ricominciare d'accapo, c'è qualche soluzione...oppure si può disistallare ed installarlo recuperando i salvataggi??? ho un galaxy s advance, ho installato il gioco con apk
Ragazzi qualche giorno fa mi si è corrotta la sfida dei pirati... praticamente ho vinto un livello e non passa a quello successivo perché si è buggato. Le piante da me disposte, infatti, continuano a sparare contro un nemico che non c'è (non si vede, non si sente, non danneggia nulla, non lo posso uccidere nemmeno lasciando le piante sparare per ore, non lo posso far esplodere con le piante esplosive e nemmeno distruggere con i poteri a pagamento). La sola cosa che posso fare è spendere soldi in poteri inutili, costruire piante, cancellare piante e vedere le piante che sparano al nemico inesistente. Essendo un livello molto alto (non chiedetemi quanto, è una follia XD ) non posso nemmeno immaginare di rinunciare al punto dove ero arrivato.
A qualcuno si è buggato un livello in modo analogo al mio? avete risolto?
Altra cosa, a breve dovrò ripristinare il telefono... qualcuno ha idea di come salvare i salvataggi?
Nuovo aggiornamento.. Speravo nel mondo e invece altri 3 livelli... Tra l'altro ho fatto (battuto) il primo mostro e contro gli altri due non mi ci fa nemmeno provare.. Idee?
Io l ho letto rapidamente e me l ero dimenticato.. non era chiarissimo diciamo ... Anche perché I livelli li vedi.. Cmq sta volta lo tolgo e quando ci saranno 4 mondi lo rimetterò
Il problema di questo gioco è che, rispetto al primo episodio, gli manca quasi tutto. Penso ai mini giochi, ai trofei e si, anche le cavolate "segrete" (spesso relative a trofei). Dimenticavo! Anche la difficoltà del primo era enormemente maggiore...
Domanda che mi sta facendo impazzire : come si aprono i cestini con la ricompensa dello yeti? L ho già ucciso un sacco di volte e a fine livello mi dice che ho guadagnato una ricompensae di aprire il cestino della merenda!!! Ma dove sta????
Ciao ragazzi io ho finito tutti i mondi tranne le parti di sopravvivenza però ho affrontato il boss solo al primo mondo, quello egizio. Negli altri 2 ho 24 /25 e non so come fare per arrivare all'ultimo livello, quello del boss. Sapete come fare?
Ed ecco il tanto agognato aggiornamento: mondo futuristico, giardino zen e mondo medievale all'orizzonte...
Il nuovo mondo l'ho finito in circa 2 ore, solo un livello (il 13 o il 14 non ricordo) lo ho dovuto fare due volte ma non ho mai usato alcun potenziamento. Per me è facilissimo proprio il gioco ma forse dipende dal fatto che ho trovato 2 squadre di piante letteralmente invincibili.
Unico problema è che ancora una volta hanno fatto la cavolata di rendere disponibile un mondo incompleto (il mostro finale non si può affrontare); sono fermo a 24 su 25. Altra cosa ho sbloccato anche tutti i vari trofei, purtroppo da solo senza nemmeno sapere che esistessero, tranne quello degli zombie volanti perché quella pianta non la apprezzo granché.
Ps. le piante del futuro sono esageratamente sgravate... quella specie di prisma è definitivo, ne basta uno per fila e tutti girasoli che i mostri li fai letteralmente scomparire
Pps. il giardino zen mi ha deluso, era meglio in Piante contro Zombie 1, feci la collezione.. qui invece è limitato (e monotono), che amarezza
Concordo in pieno con le considerazioni di DroidME: livello di difficoltà un po' troppo facile e giardino zen deludente. A parte il prisma ed il ritorno della stella, le piante nuove mi sembrano poco ispirate. Peccato!
ciao ragazzi ho un problemone
l'altro giorno l'app google play service mi s'è crashata....ho risolto ma purtroppo questo è significato reinstallare piante vs zombie 2 con perdita dei sava(ero in pari a giocare con tutti i bonus e le monete guadagnate nei party....)
qualcuno ha un save abbastanza r/decente (tipo almeno dopo il west) da passarmi e sopratutto sa dirmi in che cartella dovrei copiarlo?
Ciao ragazzi, ho un problema... Praticamente, stavo giocando nel mondo del West, e avevo sbloccato la chiave per aprire il mondo del futuro.. E come uno stupido non lho usata subito per sbloccare il mondo del futuro, perché lo volevo fare in seguito... L'altro giorno accedo di nuovo al gioco con internet attivo e scopro che la chiave che avevo è Sparita! Ho provato anche a rigiocare il livello del West dove mi aveva dato la chiave... Ma niente, mi ha dato solo monete... Come posso risolvere? Non voglio pagare 5 euro per aprire il mondo del futuro...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, a causa della morte improvvisa del mio galaxy s2 ho perso tutti i salvataggi.
Qualcuno sa se è possibile passarseli? e se si, qualcuno me li passerebbe? grazie