Fai il tutorial e poi collegati con lo stesso account di G+
Visualizzazione stampabile
fatto, mi fa ricominciare dalla prima dell'egitto
ciao, sui commenti e online leggo dell'ultimo aggiornamento e di gente che è andata avanti oltre le dark ages giorno 10, io ho ricevuto l'update credo (non mi ha segnalato nulla il tablet). La versione è quella presente sul google play, 2.4.1 ma non posso andare oltre il livello 10. E' normale?
L'hanno reso disponibile, ma sinceramente mi ha un po' deluso! I livelli sono 20, non 25 e l'unica pianta aggiunta è quella calamita che stava già nel primo pvz..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma solo a me sembra un po esagerata la difficoltà? I maghi spawnano a palla e hanno raggio su tutta la mappa...ognuno può disattivare qualsiasi pianta vuole...poi ci sono i cosi che trottolano e solo le bolle sono efficaci contro di loro (esclusi esplosivi)...magari qualcuno vuole farci acquistare qualche pacchetto?
Ma a voi la chiave per il prossimo mondo è rimasta? O dopo un po' scompare?
Si la difficoltà è aumentata, i maghi sono fortissimi, senza i potenziamenti vari è dura poi io cerco di giocare senza perdere nessun tagliaerba, per fortuna ho 70000 monete e più di 150 diamanti messi da parte.
Comunque un peccato vedere che le piante migliori continuano ad essere messe a pagamento, l'arachide era molto utile.
La chiave rimane sempre tranquillo, appena mettono il nuovo mondo la usi.
qualcuno può fare la gentilezza di caricare i suoi salvataggi così posso ricominciare a giocarci da un punto che non sia l'inizio?
La chiave rimane sempre tranquillo, appena mettono il nuovo mondo la usi.[/QUOTE]
No sai perché era successo in precedenza che avevo avuto una chiave nel livello del far West, e poi invece di sbloccare il mondo del futuro ero andato avanti nel far West... Dopo qualche giorno, sparita la chiave. Non immaginate i bestemmioni perché ho dovuto ricominciare tutto daccapo... Comunque, io ero d'accordo se mettevano monete e gemme a pagamento, ma adirittura le piante e i potenziamenti.... (quelli tipo un sacchetto di semi in più, 25 soli in più a inizio partita)... Bo, mi sembra una cacchiata. . Perchè hanno messo l'arachide a pagamento? Potevano piazzarla nel mondo dei secoli oscuri..
No sai perché era successo in precedenza che avevo avuto una chiave nel livello del far West, e poi invece di sbloccare il mondo del futuro ero andato avanti nel far West... Dopo qualche giorno, sparita la chiave. Non immaginate i bestemmioni perché ho dovuto ricominciare tutto daccapo... Comunque, io ero d'accordo se mettevano monete e gemme a pagamento, ma adirittura le piante e i potenziamenti.... (quelli tipo un sacchetto di semi in più, 25 soli in più a inizio partita)... Bo, mi sembra una cacchiata. . Perchè hanno messo l'arachide a pagamento? Potevano piazzarla nel mondo dei secoli oscuri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
quoto...ci sono piante che prima erano comprese a pagamento e anche care (mica pochi centesimi).
Il primo piante contro zombi era più onesto e libero... Li solo le monete potevi comprare, il resto lo sbloccavi strada facendo nei livelli (come, secondo me, è giusto che sia).
Ho appena scaricato Plants Vs Zombies 2 e sembra carino! Il primo era epico mi ci sono divertito un sacco... Adesso vediamo com'è ma sono sicuro che è pieno di in app purchase...
ciao, qualcuno mi può passare i salvataggi di pvz2?
Hanno aggiunto una nuova pianta, quella specie di pianta carnivora che c'era anche nel primo pvz.Tutto contento sono andato per vedere le sue stats e te pareva ovviamente anche questa a pagamento!
Mah lo sto davvero odiando, fanno passare la voglia così, ho già abbassato la valutazione sullo store. Il f2p lo sta uccidendo!
ciao qualcuno mi può passare i salvataggi di PVZ che a me sono stati spazzati via dal crash del galaxy s2?
Ciao.. Qualcuno ha acquistato le piante a pagamento? Quali consigliate di acquistare?
Ciao... Ho il gioco bloccato sull'orda di zombie infinita del mondo dei pirati.. Praticamente le piante colpiscono qualcosa all'inizio della fila ma è qualcosa di invisibile e continuano così all'infinito... Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Come si può risolvere?
Questo è quello che accade
http://youtu.be/x8yY9sRjsLI
Error plants vs zombies 2 :
youtu.be/x8yY9sRjsLI
Segnalo che l'ultimo aggiornamento (Grotte gelate pt 2) a molta gente (me compreso) ha cancellato i salvataggi sincronizzati con l'account Google.
Ciao. Vorrei proporvi una sfida... vediamo chi ci riesce.
Egitto, livello 24:
-mettere le piante tutte all'inizio, non vale aggiungerle a livello in corso
-vietato usare piante gratuite
-vietato usare ricostituenti o altri aiuti (tipo gli incrementi delle piante)
-in poche parole una volta disposte le piante si puó solo aspettare e vedere cosa succede
-riuscire a non perdere nessun tosaerba
-(facoltativo) magari anche senza perdere piante
io dopo un po' di prove ci sono riuscito. chi ci riesce scriva qua la formazione che ha usato... se volete poi vi scrivo la mia :)
ciao e buona fortuna!
Anche io stessa situazione. Mentre svolgeva le sfide si è bloccato al riavvio si e perso tutti i dati ed anche dopo aver disinstallato pulito a mano file residui reinstallato il gioco mi fà ripartire da zero nonostante il play game mi mostra le sfide completate.
Se avete risolto o avete soluzioni mi sareste di aiuto.
Grazie
Stesso problema,salvataggio di ben 2 ANNI DI PARTITE!! Ho chiamato la google 800593900 attivi anche di Domenica (lo dovrebbero poter fare qualcosa,i salvataggi sono nel cloud play game!),ed ho contattato la casa produttrice del gioco (EA) ma mi risponderanno sicuramente lunedì. Non c'è modo di ripristinare il livello,perché anche usando titanium backup lui poi comunque si aggiorna col server appena c'è una connessione ad internet,e ti azzera tutto!!
Se qualcuno ha risolto in altro modo si faccia avanti..
Io vi tengo aggiornati!
Io ho risolto ricominciando da capo, ero arrivata alla città perduta, e mi è dispiaciuto tentissimo ma non sapendo come risolvere, mi sono armata di pazienza ed adesso sono alla prestoria... solo che dovrei formattare il cellulare per un piccolo problemino, c'è modo di salvare i salvataggi del gioco? Da dove si prendono? e poi dove si rimettono?
ho iniziato il gioco 3 volte e questa volta avevo un sacco di piante prese con le gemme e puf di nuovo l'account è stato cancellato.email e controemail ma nulla tutto tace