CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148
Discussione:

Piante contro Zombi 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Il gioco mi piace e sono a metà (sto finendo le stelle extra del mondo dei pirati).
    Tuttavia non apprezzo (anzi detesto) il sistema free to play per due ragioni:
    1) mi pare di capire che alcune piante siano a pagamento e basta (senza soldi veri non mi pare si possano sbloccare)
    2) le chiavi per accedere a particolari percorsi aggiuntivi vengono rilasciate nel gioco con il contagocce e ciò rende snervante aprire i vari cancelli....

    Peccato, senza questi due lati negativi sarebbe stato da 5 stelle

    Alcune precisazioni:
    - per finire il gioco NON servono tutte le stelle; per aprire i portali d'accesso ai vari mondi (egitto, pirati, west, quarto mondo che verrà aggiunto in seguito) basterà finire i vari mondi seguendo il percorso normale e aggiungendo qualche stella (assolutamente non tutte) dalle sfide extra.
    - i livelli non vanno rigiocati nel senso che finito un mondo (sia se abbiate le stelle per aprire il successivo portale che se non le abbiate) vengono aggiunte 3 stelle extra per livello; queste ultime non si ottengono rigiocando lo stesso livello ma effettuando particolari sfide (che aumentano la difficoltà del livello)
    - il gioco è veramente facile e difficilmente rigiocherete un livello perché difficilmente verrete sconfitti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    pirata_1985 (08-11-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si lo hanno reso facile. Diciamo che un po ha rotto le scatole anche se gli zombi sono davvero divertenti

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ah una cosa volevo chiedervela!
    Purtroppo ho avviato il gioco prima di loggarmi sul Google game center; per questo motivo ho notato che il trofeo del tutorial non mi è stato assegnato. Che voi sappiate è normale che ancora non lo abbia ottenuto (cosa che reputo improbabile visto che i tutorial sono ad inizio gioco mentre io ho già finito i primi due mondi anche se non con tutte le stelle) o mi si è buggata la partita? Esiste un modo per riattivare il tutorial?

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ah una cosa volevo chiedervela!
    Purtroppo ho avviato il gioco prima di loggarmi sul Google game center; per questo motivo ho notato che il trofeo del tutorial non mi è stato assegnato. Che voi sappiate è normale che ancora non lo abbia ottenuto (cosa che reputo improbabile visto che i tutorial sono ad inizio gioco mentre io ho già finito i primi due mondi anche se non con tutte le stelle) o mi si è buggata la partita? Esiste un modo per riattivare il tutorial?
    Basta creare un secondo giocatore e fare solo il tutorial, gli achievements si riferiscono al tuo account e non ai profili separati.

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Uscito un aggiornamento, ma ancora niente livelli nuovi... :o

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha l'hack x avere soldi infiniti e sbloccare tutte le piante??!

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga mi potete passare il link diretto del gioco che non lo trovo sul play store? Grazie





    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Raga mi potete passare il link diretto del gioco che non lo trovo sul play store? Grazie





    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d....game.pvz2_row

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Sentite ma voi avete trovato un modo, magari alcuni particolari livelli, in cui vengono regalate con maggiore facilità le chiavi? purtroppo a me non escono praticamente mai....

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Sentite ma voi avete trovato un modo, magari alcuni particolari livelli, in cui vengono regalate con maggiore facilità le chiavi? purtroppo a me non escono praticamente mai....
    Guarda l'unica è probabilmente affrontare livelli con tanti zombie, quindi o particolari sfide o gli ultimi quadri di ogni livello.

    Io l'altro giorno ho beccato 5 chiavi in un colpo solo con la missione dello yeti. 2 chiavi uccidendo gli zombie del quadro ed altre 3 aprendo il cestino droppato dallo yeti. :o

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy