CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

[UFFICIALE] Castle clash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La differenza é che i giocatori che giocano con il gioco in italiano non possono incontrare quelli che giocano in inglese. Comunque io ce l ho in inglese e mi sembra che gli aggiornamenti arrivino un po prima anche se di poco. Giusto 1/2 giorni prima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gabs2819 per il post:

    Redeia (04-05-14)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Capito! grazie mille!

    ~Inviato con Tapatalk

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabs2819 Visualizza il messaggio
    La differenza é che i giocatori che giocano con il gioco in italiano non possono incontrare quelli che giocano in inglese. Comunque io ce l ho in inglese e mi sembra che gli aggiornamenti arrivino un po prima anche se di poco. Giusto 1/2 giorni prima.
    Si io lo ho in italiano e confermo che gli aggiornamenti arrivano leggermente dopo

  6. #74
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda...sicuramente più stupida xD mi sono sempre chiesta a cosa servisse il lucchetto sugli eroi (quello che si mette dall'altare, per intenderci), non c'entra con i dungeon? Perché, per esempio, se volessi far fare esperienza solo ad un eroe, chiudere il lucchetto a tutti gli altri non gli impedisce di ricevere esperienza o comunque di non essere utilizzati in battaglia..? Spesso, infatti, mi capita di "perdere il controllo" delle truppe ed inserire un eroe in più che magari non volevo fare expare..! Il lucchetto non impedisce nè di usarlo in battaglia nè che faccia esperienza (ci ho provato!) xD
    Ultima modifica di Redeia; 05-05-14 alle 23:30

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei una domanda, ma nel clan che avete, TheItalianMine, fate anche gli eventi? Perché se li fate potrei unirmi anche io a voi, mi farebbe piacere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda...sicuramente più stupida xD mi sono sempre chiesta a cosa servisse il lucchetto sugli eroi (quello che si mette dall'altare, per intenderci), non c'entra con i dungeon? Perché, per esempio, se volessi far fare esperienza solo ad un eroe, chiudere il lucchetto a tutti gli altri non gli impedisce di ricevere esperienza o comunque di non essere utilizzati in battaglia..? Spesso, infatti, mi capita di "perdere il controllo" delle truppe ed inserire un eroe in più che magari non volevo fare expare..! Il lucchetto non impedisce nè di usarlo in battaglia nè che faccia esperienza (ci ho provato!) xD
    no, chiudere il lucchetto serve solo a non poterlo sacrificare, per il resto e uguale a uno senza.
    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, avrei una domanda, ma nel clan che avete, TheItalianMine, fate anche gli eventi? Perché se li fate potrei unirmi anche io a voi, mi farebbe piacere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dipende alcune volte li facciamo ma non sempre battiamo il boss, se vuoi puoi entrare, ma non facciamo ogni sera il boss. Se cerchi un clan che faccia il boss ogni sera ce ne sono :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gabs2819 per il post:

    Redeia (31-05-14)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se siete interessati a una gilda che fa tutte le sere il boss sul server italiano noi lo facciamo.
    La gilda si chiama lovers, per entrare servono mi pare 10k di potenza se no si puo fare domanda in accademia.
    E richiesta la donazione di 70 frammenti ogni lunedi e tutte le domeniche si fa il boss2.
    Abbiamo anche un gruppo su whatsapp

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete visto l aggiornamento? E molto sostanzioso. Un motivo per avere android? Su ios l aggiornamento e uscito 1/2 settimane dopo e la grafica e pure peggiore

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema piuttosto grosso...allora dopo aver chiuso il gioco e essere andato a farmi in giro lo riaprì ma non mi fa accedere...mi dice che ho la connessione scaduta anche se sotto Wi-Fi è sempre stabile...cosa posso fare ? Anche perché ho speso più di 150€ in sto gioco e non vorrei perdere tutto

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy