CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Terraria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Terraria

    Ciao a tutti,

    per chi non lo sapesse da poco è disponibile il gioco per Android.

    la versione 1.0 si può scaricare gratuitamente dal PlayStore ma è solo una Demo, se volete il gioco completo bisogna poi comprarlo da un acquisto in app.

    stavo provando la Demo, premetto che non ho mai giocato alla versione Terraria PC, quindi sono totalmente niubbo sul gioco.

    il tutorial mi si blocca quando dice di costruire la sedia all'interno della stanza che ho costruito, io piazzo la sedia e la cosa si ferma lì, il messaggio del tutorial di costruirla continua a rimanere lì appeso.

    è un problema mio ? non ho capito bene come fare a piazzare sta stramaledetta sedia ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    per chi non lo sapesse da poco è disponibile il gioco per Android.

    la versione 1.0 si può scaricare gratuitamente dal PlayStore ma è solo una Demo, se volete il gioco completo bisogna poi comprarlo da un acquisto in app.

    stavo provando la Demo, premetto che non ho mai giocato alla versione Terraria PC, quindi sono totalmente niubbo sul gioco.

    il tutorial mi si blocca quando dice di costruire la sedia all'interno della stanza che ho costruito, io piazzo la sedia e la cosa si ferma lì, il messaggio del tutorial di costruirla continua a rimanere lì appeso.

    è un problema mio ? non ho capito bene come fare a piazzare sta stramaledetta sedia ?
    Se ti chiede di fare la sedia, dovresti creare anche un tavolo. Praticamente, creando un tavolo e una sedia, nella stanza, verrà ad abitarr un NPC che hai incontrato durante l'avventura. Solo che io ho comprato direttamente la versione completa senza fare il tutorial...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Se ti chiede di fare la sedia, dovresti creare anche un tavolo. Praticamente, creando un tavolo e una sedia, nella stanza, verrà ad abitarr un NPC che hai incontrato durante l'avventura. Solo che io ho comprato direttamente la versione completa senza fare il tutorial...
    il tavolo l'avevo già costruito, e accanto ci ho schiaffato la sedia, ma non cambia nulla, il tutorial rimane lì fermo con la scritta di costruire la sedia.

    vabbè, vedo di fare qualche altra prova, però se si comincia così mi viene il dubbio poi che di bugs ce ne saranno parecchi altri visto che questa è la versione 1.0

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnaldo Visualizza il messaggio
    il tavolo l'avevo già costruito, e accanto ci ho schiaffato la sedia, ma non cambia nulla, il tutorial rimane lì fermo con la scritta di costruire la sedia.

    vabbè, vedo di fare qualche altra prova, però se si comincia così mi viene il dubbio poi che di bugs ce ne saranno parecchi altri visto che questa è la versione 1.0
    Hai messo la torcia dentro la stanza? La stanza abitabile, deve avere anche un illuminazione. Se non va neanche in questo modo, non ne ho idea. Poi a me il gioco va bene...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Hai messo la torcia dentro la stanza? La stanza abitabile, deve avere anche un illuminazione. Se non va neanche in questo modo, non ne ho idea. Poi a me il gioco va bene...
    nel tutorial diceva appunto questo, che nella stanza bisognava avere il tavolo, che era già stato costruito in un passaggio precedente, una sedia e una torcia.

    nel passaggio successivo mi dice di costruire la sedia, cosa che faccio e il tutorial non si smuove più, rimane lì con il msg di costruire la sedia.

    si, avevo anche provato a proseguire costruendo la torcia, ma niente, resta fermo alla sedia.

    ma tu hai acquistato la versione full ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnaldo Visualizza il messaggio
    nel tutorial diceva appunto questo, che nella stanza bisognava avere il tavolo, che era già stato costruito in un passaggio precedente, una sedia e una torcia.

    nel passaggio successivo mi dice di costruire la sedia, cosa che faccio e il tutorial non si smuove più, rimane lì con il msg di costruire la sedia.

    si, avevo anche provato a proseguire costruendo la torcia, ma niente, resta fermo alla sedia.

    ma tu hai acquistato la versione full ?
    Si, ho acquistato la versione completa... Ma comunque, non è giocabile a livello del pc. Sono rimasto un pò deluso dai comandi, parecchi incasinati. Poi, ho notato dei bug sull'audio, che poco importa alla fine. Dovrebbero dare una controllata ai comandi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Si, ho acquistato la versione completa... Ma comunque, non è giocabile a livello del pc. Sono rimasto un pò deluso dai comandi, parecchi incasinati. Poi, ho notato dei bug sull'audio, che poco importa alla fine. Dovrebbero dare una controllata ai comandi.
    si, ho notato che i comandi non è che siano poi così precisi, magari sistemeranno con le prossime versioni.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnaldo Visualizza il messaggio
    si, ho notato che i comandi non è che siano poi così precisi, magari sistemeranno con le prossime versioni.
    Terraria per ios\android è uno scempio!E' mega fallato[anche su ios il tutorial si impalla anche se tu fai quello che chiede], ultrascomodo da giocare con il touch [ed io l'ho provato su xperia z con 5" di schermo e sull'ipad]
    Tutte cose già fatte presente al team di sviluppo tramite forum ufficiale
    Comunque,la versione per PC è veramente bella,leggera e se lo giochi online non ti puoi annoiare
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche dei bug nel posizionamento oggetti. Crasha proprio il gioco se si mette la vasca da bagno. Non so, mi piace tanto e sicuramente può essere uguale alla versione PC avendo una grafica che non richiede particolari prestazioni. Onestamente spero nel multiplayer


    Android is your

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy