CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO da un profano clamoroso....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO da un profano clamoroso....

    Ciao a tutti....un sincero "perdonate l'intrusione" visto che non capisco nulla di Android...Apps....e compagnia bella...
    Fatto sta che mia moglie che ha un Samsung Young S5360 ha regalato a mia figlia il gioco dei "CUPETS"...questa diabolica applicazione che però il sistema di Google Play Store mi dice non sia compatibile "con la versione attuale del dispositivo".
    Ho aggiornato il cell (mi ha trovato solo l'aggiornamento per il firmware) ma continua a non scaricare l'app gratuita per la ragione di cui sopra.
    Se esiste una soluzione vi prego no anzi supplico di dirmela...mia figlia non mi fa vivere!!!!
    Grazie infinite a chiunque mi dirà almeno "lascia perdere"...!!!!!
    Ciao Matteo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quel che so, controllando sia lo store che la scheda del telefono in questione vedo questo:

    Versione Android del telefono: Android 2.3.5 GingerBread
    Versione minima richiesta dal gioco: 2.3.3

    Quindi sul sistema ci siamo direi, ma non sono sicuro che il comparto video regga.
    Ho visto che il telefono ha 256 MB di ram e 832 MHz di processore, potrebbe essere che siamo sotto con questi requisiti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Triad per il post:

    starnuto (17-09-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao benvenuto, non ti preoccupare esistono i forum apposta per chiedere aiuto

    Prova a scaricare l'app da uno store alternativo come Amazon App Shop, Opera App Store o Getjar. Così provi di persona se funziona.

    Molte volte il Google Play non ti permette di scaricare un'app semplicemente perché il programmatore non è stato in grado di testarla su tutti i dispositivi ma non è detto che non funzioni.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    starnuto (17-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy