CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modern Combatt 2 HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Modern Combatt 2 HD

    Dopo averlo testato per 3 giorni praticamente senza smettere di giocarci non posso far altro che segnalarvi questo fantastico gioco, a mio avviso il gioco piu' bello attualmente esistente su Android.



    qui (Modern Combat 2: Black Pegasus HD per Android - Grande gioco HD per Android | Gameloft) avete la pagina del gioco dove lo potete acquistare.

    Il gioco e' il tipico in stile vecchio doom, attenzione a chi ha desire normale e nexus one perche' e' totalmente in multitouch e col bug della inversione degli assi non so quanto sia giocabile, su desire HD e' stupendo una vera droga!

    Attenzione sul sito vedrete che c'e' scritto che costa 3 euro, ma non e' vero, per l'acquisto in Italia il prezzo e' 5 euro... io l'ho acquistato ugualmente perche' e' veramente fatto bene

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il gioco è fantastico ma a me sul desire non si vede! quale apk devo installare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smark90 Visualizza il messaggio
    Ciao il gioco è fantastico ma a me sul desire non si vede! quale apk devo installare?
    Se lo hai comprato hai messo il modello prima del tuo cellulare... se lo stai scaricando da qualche sito per non pagarlo non so dove l'hai preso... sul sito originale non puoi scaricare diverse versioni, solo quella per il tuo terminale!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi sa che dovrei comprarlo xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy