CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Pes 2011!!! Domandina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pes 2011!!! Domandina

    Salve ragazzi pes 2011 da quali cellulari è supportato???...io lo ho installato su un wildfire ma quando provo a giocare mi da un errore: airplay v4.3.7 e che il gioco è per device con floating points units FPU che comunque il wildfire dovrebbe avere...Si può risolvere questo problema?? grz in anticipo
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho recensito e videorecensito proprio ieri. Purtroppo al momento so soltanto come va su T-Mobile G2(e so con certezza che gira bene anche su N1). Devo vedere su smartphone quali HTC Magic ad esempio.

    Tuttavia il problema del Wildfire potrebbe derivare dalla mancanza di una GPU. Purtroppo il chipset Qualcomm 7225 non ha una gpu dedicata ed accellera il 3d tramite la Cpu Arm11. Terminali quali il magic con il qualcomm 7200 hanno una gpu(anche se scarsuccia ma ce l'hanno) basata sulle open gl es 1.0, ma dubito giri.

    Sicuramente gira bene su tutti i prodotti di fascia alta di quest'anno e dello scorso anno. Per scorso anno mi riferisco a Liquid, Milestone, N1 che hanno gpu adreno 200 e power sgx 530. Anche su LG O1 giri che ha un arm11, ma una gpu adreno 200.

    Credo che in definitiva ci vogliano terminali con gpu basate sulle open gl es 2.0, quali adreno 200, adreno 205, power vr sgx 530 o 540. Quindi il problema da te riscontrato credo sia proprio una questione di GPU.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    che peccato anche perchè ho provato fifa10 e il gioco parte inizio a giocare ma ovviamente i giocatori si vedono male tipo tutti bianchi uff...che peccato ...quindi con il wildfire nn posso farci nulla :S
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Evidentemente Fifa 10 accetta anche l'emulazione 3d tramite la cpu. Anche se dici che la grafica non viene renderizzata bene, significa che la cpu non emula bene gli effetti grafici o cmq non riesce ad emularli tutti. Le cpu, ancora di più se Arm11 non avendo le capacità hardware per accellerare la grafica 3d con effetti complessi, tendono ad emulare tali effetti, ma il tutto fa decadere le prestazioni e nel peggiore dei casi appunto non riescono a riprodurre cmq fedelmente quello che appare a schermo. Fifa 10 cmq ricordo veniva renderizzato bene su terminali come Magic con gpu open gl es 1.0, anche se non era fluidissimo.

    Credo che PES voglia proprio un terminale con gpu che supporti le open gl es 2.0.

    Purtroppo con il Wildfire c'è poco da fare sul versante 3d, mentre sul 2d i giochi sono ok, perchè la cpu ce la fa tranquillamente a gestirla fluidamente.

    Mi ricordo che testai un Tattoo mesi fa, aveva lo stesso chipset del Wildfire. Il gioco Labyrint in 2d andava benissimo, se impostavi 3d per avere quel minimo di effetto profondità, andava abbastanza in crisi.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e si si vede di si...anche perchè pes lo ho provato sul galaxy s va una vera potenza...e se cucinassi la rom del wildfire avrei miglioramenti?? ò.ò
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No, perchè è una questione di hardware. Ci serve una gpu basata sulle open gl es 2.0 come adreno 200, 205 o power vr sgx 530,540. Oltretutto il gioco ha una grafica non banale da gestire. Insomma serve un certo hardware.

    Al wildfire manca proprio la gpu.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Evito di aprire un altro thread, anche se il mio problema è differente. Non riesco a trovare Pes sul MArket del mio Galaxy s. Usando il web market invece trovo il gioco, apro la pagina relativa, ma non posso cliccare sul tasto per procedere all'acquisto.

    Da che dipende???

  9. #8
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non è che hai qualche rom particolare che ha qualche filtro sul market? Sennò potrebbe essere che konami stia uppando la nuova versione. Infatti con l'aggiornamento di ieri il gioco non parte più. Può darsi si siano accorti delle segnalazioni e stanno mettendo una versione fixata.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uso una rom moddata Darkys... Che io sappia non dovrebbero esserci filtri particolari, però chiedo conferma nel thread della rom

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io non riesco ha trovare pes sul market se non dal sito... neanche io capisco da cosa dipende e da ieri che ci provo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy