CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Giochi android non funzionanti aiutoo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giochi android non funzionanti aiutoo!!

    sale a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ieri provando a scaricare dei giochi, con precisione i giochi con la spunta blu tipo fifa 14, deer hunter ecc... insomma i giochi raccomandati dal playstore, nell'istallazione tutto bene, finito di scaricare, apro il gioco parte per un po' ma mentre carica si oscura lo schermo e ritorna sulla home iniziale del telefono, lo riapro ma niente, fa la stessa cosa, questo succede solo con i giochi con la spunta blu, con i giochi normali tutto a posto, sapete dirmi quale sia il problema per piacere?? aiutatemi grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingan Visualizza il messaggio
    sale a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ieri provando a scaricare dei giochi, con precisione i giochi con la spunta blu tipo fifa 14, deer hunter ecc... insomma i giochi raccomandati dal playstore, nell'istallazione tutto bene, finito di scaricare, apro il gioco parte per un po' ma mentre carica si oscura lo schermo e ritorna sulla home iniziale del telefono, lo riapro ma niente, fa la stessa cosa, questo succede solo con i giochi con la spunta blu, con i giochi normali tutto a posto, sapete dirmi quale sia il problema per piacere?? aiutatemi grazie mille in anticipo
    che telefono hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    che telefono hai?

    ciao, è un simil htc droid dna, con sistema operativo android, quale con precisione non so dirti...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ho scoperto quali giochi non funzionano, i giochi top developer non funzionano nessuno ne ho provati parecchi ma non funzionano, poi ho provato zoombie tsunami e funziona visto che non è un top developer... perchè proprio con i giochi piu' belli ??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingan
    comunque ho scoperto quali giochi non funzionano, i giochi top developer non funzionano nessuno ne ho provati parecchi ma non funzionano, poi ho provato zoombie tsunami e funziona visto che non è un top developer... perchè proprio con i giochi piu' belli ??

    Perché dipende dal telefono che hai .. Ad alcuni giochi cioè i top gamma sono richiesti minimo android 4.0 e con un processore quad core .. Poi invece tipo zombie tzunami ce scritto nelle info che basta anche android 2.3 (se non mi sbaglio ) e quindi e può funzionare anche su un one core ..





    Se ti sono stato utile clicca su thanks


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo01 per il post:

    kingan (18-10-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso vedere se il mio telefono è one core o quad core?? e che tipo di android ho sul mio telefono??

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni / info sul dispositivo .... se mi dici a me che telefono hai ti descrivo io tutto...






    Se ti sono stato utile clicca su thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo01 per il post:

    kingan (18-10-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto già sullo scatolo, è dual core, il problema è che provando a scaricare deer hunter un gioco top developer, che occupa 36,02 MB e che necessita di almeno android 1.0.4 per aprirsi non mi funziona neanche questo gioco anche avendo tutto lo spazio disponibile sul telefono e una versione di android che è la 4.0.1... perchè fa cosi' quale puo' essere la spiegazione, forse c'è qualche spunta che devo levare o qualche blocco non saprei ditemi voi qiutoo sto impazzendoo

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingan
    ho letto già sullo scatolo, è dual core, il problema è che provando a scaricare deer hunter un gioco top developer, che occupa 36,02 MB e che necessita di almeno android 1.0.4 per aprirsi non mi funziona neanche questo gioco anche avendo tutto lo spazio disponibile sul telefono e una versione di android che è la 4.0.1... perchè fa cosi' quale puo' essere la spiegazione, forse c'è qualche spunta che devo levare o qualche blocco non saprei ditemi voi qiutoo sto impazzendoo

    Mi dici che telefono hai per piacere ?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come già detto prima è un simil htc droid DNA, realmente si chiama x920e ( non è originale htc) spero riesci a risolvermi il problema grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy