CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mystery manor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mystery manor

    b.sera a tutti... sto giocando da un po a questo bel gioco mystery manor e fino a qualche giorno fa tutto benissimo... poi mi arriva l'avviso dell' aggiornamento io provò ad aggiornarlo ma ogni volta mi da errore. pacchetto file non valido. ora non riesco più a giocare. premetto che ho l'ultima versione di google play e per ora mi capita solo con questa applicazione. spero qualcuno riesca ad aiutarmi grazie mille a tutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato niky86 per il post:

    dcsupereroi (20-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Intanto ringrazio per la segnalazione di questo bello ma leggerissimo gioco di pochi kb.

    Per l'aggiornamento è un bug di google play che ho avuto anch'io.Provare e riprovare in orari diversi (anche 2 o 3 volte consecutive).Prima o poi lo prenderà,vedrai.Non c'è altro farmaco.Eventualmente ogni tanto disinstallare gli aggiornamenti di google play da impostazioni tornando cosi alla versione precedente del google play e riprovare.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille io tento e ritengo xke sto gioco lo adoro. Spero di risolvere... Grazie mille ancora. :-)


    niky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy