CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Hatchi free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hatchi free

    Ciao a tutti!
    Non so se sto scrivendo nel luogo giusto..ho anche iniziato da poco ad usare tapatalk e non sono neanche sicura di quello che sto facendo XD quindi scusatemi se ho fatto macelli...!!
    Non ho trovato thread che parlano di questa app (che io amo), e poi io ho, diciamo, un problema con essa.. xd
    Hatchi è un giochino stile tamagotchi <3 io l'ho scaricato gratis grazie ad app of the day (c'era da inserire il codice "appoftheday" per sbloccate la versione intera) qualche giorno fa ho formattato il tel per flashare una nuova rom e quando l'ho scaricato me lo ha dato in versione free...ho provato a rimettere il codice e mi dice che l'ho già riscattato, senza che cambi nulla..poi ovviamente la "promozione" del giorno ora non c'è più...però se il codice me lo da come utilizzato, perché non mi da di nuovo l'app completa? ç_ç
    Chiedo nel forum perché comunque è come se io avessi comprato l'app e che su un tel nuovo dovessi ricomprarla..o mi sbaglio? Se io avevo pagato per avere la versione completa, su un telefono nuovo cosa sarebbe successo? Dovevo pagarla di nuovo o il download dal play store era solo "installazione"?

    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    UP

    Nessuno se se si può o no fare qualcosa?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Se lo sviluppatore non ha creato "a doc" una versione speciale per appoftheday oppure se non fornisce gratis la versione a pagamento ma si limita di fornire un codice per sbloccare le funzioni della versione free capita purtroppo che tu debba ricomprarla.Questo perché quel codice non è più valido dopo quel giorno.È capitato anche a me.

    Consiglio di scrivere una mail allo sviluppatore spiegando l'accaduto.Se risponde e fornisce lui un codice,bene.Altrimenti amen.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Redeia (20-10-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Se lo sviluppatore non ha creato "a doc" una versione speciale per appoftheday oppure se non fornisce gratis la versione a pagamento ma si limita di fornire un codice per sbloccare le funzioni della versione free capita purtroppo che tu debba ricomprarla.Questo perché quel codice non è più valido dopo quel giorno.È capitato anche a me.

    Consiglio di scrivere una mail allo sviluppatore spiegando l'accaduto.Se risponde e fornisce lui un codice,bene.Altrimenti amen.
    Capisco...grazie mille per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy