Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Raga sul mio S4 gira bene anche impostando dettagli alti ma ho notato una cosa strana:
Guardando la videorecensione su iphone 5 dello stesso gioco ho notato che ha molti dettagli in più tipo la pozzanghera d'acqua all'inizio nel viottolo... come mai su S4 (che in quanto a potenza non ha nulla da invidiare a iphone 5 ) non si vedono?
voi lo vedete cosi?
Allegato 87163
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti45
Raga sul mio S4 gira bene anche impostando dettagli alti ma ho notato una cosa strana:
Guardando la videorecensione su iphone 5 dello stesso gioco ho notato che ha molti dettagli in più tipo la pozzanghera d'acqua all'inizio nel viottolo... come mai su S4 (che in quanto a potenza non ha nulla da invidiare a iphone 5 ) non si vedono?
voi lo vedete cosi?
Allegato 87163
Quella grafica, su android la tiene il tegra 4. Comunque, in siti esterni, ce l'applicazione modificata con i dettagli ultra (come nel tegra4 e su Ios) ma non sò come va, non l'ho provata.
-
Raga io ho trovato siti esterni dove ce scritto dead trigger offline ma a quanto pare anche quello richiede la connessione io ci invio il link di quel forum così magari lo private...
Ma qualcuno sa se ce un modo per giocare a dead trigger 2 OFFLINE per favore?
XperiA GamE ArenA (Arc S): Dead Trigger 2 (No Root Offline)
-
Provata la versione con grafica ultra ed ora lo vedo come su iphone figataaa
-
Finita anche la campagna in Africa, piuttosto corte entrambe. Speriamo ne aggiungano di nuove a breve.
-
Ragazzi ma anche a voi quando sale di levello nelle scritte si vedono solo lettere sparse a caso?
-
Quote:
Liberty
Ragazzi ma anche a voi quando sale di levello nelle scritte si vedono solo lettere sparse a caso?
A me non lo fa.
-
Qualche consiglio per l's2 va uno schifo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sholderic
Qualche consiglio per l's2 va uno schifo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai diminuito la grafica?
-
Scusate per il doppio post, ma ho pensato ad una cosa. Se notate, in africa c'è un contatore di zombie da uccidere, che cala in continuazione. Non e che, per andare avanti, deve azzerarsi? Ecco uno screen:
Approposito, vuoi quanto ne avete?
-
Quote:
Warriors993
Scusate per il doppio post, ma ho pensato ad una cosa. Se notate, in africa c'è un contatore di zombie da uccidere, che cala in continuazione. Non e che, per andare avanti, deve azzerarsi? Ecco uno screen:
Approposito, vuoi quanto ne avete?
Forse è cosi...appena si arriva in africa in fatti ti dice che bisogna uccidere un tot di zombie...
-
Quote:
Liberty
Forse è cosi...appena si arriva in africa in fatti ti dice che bisogna uccidere un tot di zombie...
Si. Cosa che non avevo notato prima, se clicchi nel mezzo delle due missioni, c'è una classifica di chi ha ucciso più zombie con la propria posizione. Credo proprio che si debba aspettare questo per andare avanti. :D
-
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il promesso multiplayer cooperativo? Era stato anticipato in pompa magna e ora niente, mi ritrovo il solito gioco con una grafica migliorata, sinceramente mi sta deludendo molto.
-
Non credo ci sarà qualcosa sul multiplayer, ma forse delle sfide settimanali e roba del genere. Ovviamente, spero di sbagliarmi. Giocare in multiplayer stile left 4 dead, non mi dispiace affatto. :D
-
Quote:
Warriors993
Non credo ci sarà qualcosa sul multiplayer, ma forse delle sfide settimanali e roba del genere. Ovviamente, spero di sbagliarmi. Giocare in multiplayer stile left 4 dead, non mi dispiace affatto. :D
Quote:
velenoso
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il promesso multiplayer cooperativo? Era stato anticipato in pompa magna e ora niente, mi ritrovo il solito gioco con una grafica migliorata, sinceramente mi sta deludendo molto.
Se ci fosse sarebbe na figata unica!!:)
-
Ragazzi il potenziamento del tecnico costa SOLO 40 mila..bah...voi a che livello siete io 10..:)e ho tutti al 2 tranne armaiolo e tec che sono al 3..poi ho fucile a pompa, mitraglietta al 2 e chiave inglese...voi??
-
Quote:
Liberty
Ragazzi il potenziamento del tecnico costa SOLO 40 mila..bah...voi a che livello siete io 10..:)e ho tutti al 2 tranne armaiolo e tec che sono al 3..poi ho fucile a pompa, mitraglietta al 2 e chiave inglese...voi??
Livello 20. Il tecnico sta in costruzione per il 4, così mi creo la balestra! Come armi, uso m16 e dual glock. Cac uso il coltello!
-
Quote:
Warriors993
Livello 20. Il tecnico sta in costruzione per il 4, così mi creo la balestra! Come armi, uso m16 e dual glock. Cac uso il coltello!
Madò quanto ci giochi?!?!:D ahaha
-
Io sto al lv 16 con il pompa e l'm16 e la chiave inglese.
Comunque speriamo che è come dite voi che appena si uccidono tutti quegli zombie sblocca la nuova campagna, però è un po' una cagata, se nessuno gioca più allora ci vorrà una vita per andare avanti! Non dovrebbe mancare molto, spero anche reintroducano i bonus giornalieri che non so voi ma per potenziare tutto i soldi sono pochini per me.
-
Quote:
RedHunter117
Io sto al lv 16 con il pompa e l'm16 e la chiave inglese.
Comunque speriamo che è come dite voi che appena si uccidono tutti quegli zombie sblocca la nuova campagna, però è un po' una cagata, se nessuno gioca più allora ci vorrà una vita per andare avanti! Non dovrebbe mancare molto, spero anche reintroducano i bonus giornalieri che non so voi ma per potenziare tutto i soldi sono pochini per me.
A me rompe anche dover aspettare per produrre qualsiasi cosa..
-
Raga anche a voi si è appena sbloccato qualcosa? Però non sono missioni della storia.
Avevate ragione mi sa bisogna uccidere tutti quegli zombie, certo che c'è ne deve essere parecchia di gente che gioca!
-
Qualche consiglio per giocare meglio su s2 (rootato ci gioco con il controller della ps3)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma qualcuno e riuscito ad installarlo su note 2?con 2 giga liberi mi dice spazio insufficente installazione fallita..boh
-
Si è sbloccato un altro paese, ma quando arrivano le missioni della storia?!
-
Quote:
Matti45
Provata la versione con grafica ultra ed ora lo vedo come su iphone figataaa
Ciao, mi potresti gentilmente dire come hai fatto a impostare la qualità Ultra?
Possiedo un Note 3 ancora non rootato.
Grazie
-
Quote:
nidios
Ciao, mi potresti gentilmente dire come hai fatto a impostare la qualità Ultra?
Possiedo un Note 3 ancora non rootato.
Grazie
Penso lo abbia scaricato gia modificato da siti esterni...:)
-
E' possibile avere un link dell'apk? mi piacerebbe sfoggiare la bella grafica a 2 miei amici...
Fabio
-
Quote:
nidios
E' possibile avere un link dell'apk? mi piacerebbe sfoggiare la bella grafica a 2 miei amici...
Fabio
Non riesco a trovarlo..:(vediamo se qualcuno sa darti una mano...
-
Quote:
RedHunter117
Raga anche a voi si è appena sbloccato qualcosa? Però non sono missioni della storia.
Avevate ragione mi sa bisogna uccidere tutti quegli zombie, certo che c'è ne deve essere parecchia di gente che gioca!
Questa, dovrebbe essere l'ultima e poi "dovrebbe" sbloccare altre città.
-
Ho trovato tutti i file necessari, dovrebbero essere 3:
APK del gioco
APK modifica
e un file strano da inserire nella cartella
Ora il problema mi sa che non si può fare se il telefono non è rootato, in pratica non riesco a copiare il materiale qui sopra.
Confermate?
Fabio
-
Quote:
nidios
Ho trovato tutti i file necessari, dovrebbero essere 3:
APK del gioco
APK modifica
e un file strano da inserire nella cartella
Ora il problema mi sa che non si può fare se il telefono non è rootato, in pratica non riesco a copiare il materiale qui sopra.
Confermate?
Fabio
Decomprimi il file col computer e poi lo metti nel telefono..:)
-
Non è così semplice, non me l'ho permette... devo avere una conferma che si possa fare per android non rootati, ma ne dubito.
Fabio
-
Quote:
nidios
Non è così semplice, non me l'ho permette... devo avere una conferma che si possa fare per android non rootati, ma ne dubito.
Fabio
Beh ma non puoi scaricarlo sul computer e poi decomprimerlo da li??oppure basta che scarichi un gestore file diverso da quello stok e il gioco è fatto..:)
-
Scusami, ma stai parlando per esperienza?
possiedi un note 3 non rootato con dead trigger 2 su qualità ultra tipo tegra 4?
Se ci sei riuscito provo di nuovo
Fabio
-
Quote:
nidios
Scusami, ma stai parlando per esperienza?
possiedi un note 3 non rootato con dead trigger 2 su qualità ultra tipo tegra 4?
Se ci sei riuscito provo di nuovo
Fabio
No non ho un note 3 ma un s4...comunque i file zippati ti assicuro che li puoi aprire con un qualsiasi gestore file scaricabile dal play store...:)questo lo provato e ne sono sicuro..:)
-
Ragazzi per voi è meglio modificare fucile a pompa o m16?
-
E con l'S4 vedi la grafica Ultra?
Il tuo S4 è rootato?
I file si comprimono e decomprimono tranquillamente con qualsiasi gestione risorse dal sistema android, il problema è che non ti permette di scrivere dentro la cartella OBB.
Ti ho mandato il link per la modifica in mp
Fabio
-
Quote:
nidios
E con l'S4 vedi la grafica Ultra?
Il tuo S4 è rootato?
I file si comprimono e decomprimono tranquillamente con qualsiasi gestione risorse dal sistema android, il problema è che non ti permette di scrivere dentro la cartella OBB.
Ti ho mandato il link per la modifica in mp
Fabio
Ho il root ma non credo serva per spostare/modificare la cartella obb... hai provato scaricando un gestore diverso?
-
Guarda mi é arrivata stamattina la micro sd da 64gb, disistallo e reinstallare su sd e vediamo se mi fa scrivere.
Ma ate va?
-
Quote:
nidios
Guarda mi é arrivata stamattina la micro sd da 64gb, disistallo e reinstallare su sd e vediamo se mi fa scrivere.
Ma ate va?
Si si...;)