Uffa io ho finito tutte le missioni (usa e africa) e adesso posso solo giocare a quelle secondarie uff! Ma è troppo cortooooooo nooooo! Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uffa io ho finito tutte le missioni (usa e africa) e adesso posso solo giocare a quelle secondarie uff! Ma è troppo cortooooooo nooooo! Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uffa è stupendo ma troppo corta la storia!
Potenziato il Tech a lv 5!80000 sudatissimi pippi!
Ora le missioni mi danno 1000 e quelle speciali tipo sentinella 1500.
Scusate perché anche tolgo la spunta su notifica mi si ripresenta la volta dopo?
Capita a nche a voi?
Fabio
Altra città conquistata!
Mi sono fatto un bel po' di dindi grazie al moltiplicatore!
Ora sto potenziando l'armaiolo al lv 5, devo assolutamente farmi lo shotgun automatico che l'ithaca al lv1 ormai è inutile.
Comunque questa dovrebbe essere l'ultima città da pulire, poi vediamo che succede!
Ma io sono fermo al livello 13 in Africa e non mi fa andare avanti. C'è solo questo count down degli zombi che muoiono.
Che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi, come tolgo queste fastidiose notifiche? :)
Scusa ma quali sono le missioni storia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma se ne passo una se ne ripropone un'altra. Praticamente ho sempre tre missioni intorno alla città. È normale?
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
OK grazie
L'ho sbloccata la balestra però non l'ho costruita ancora quindi non ti saprei dire, però dalle stats non mi era sembrata fortissima, i danni ad esempio sono sotto 100.
Scusate ma ancora non ho capito cosa devo fare. Sono fermo in Africa e non posso andare avanti! Il count-down degli zombi rimasti è 442 milioni. Dovrò mica aspettare che arrivi a zero!
Esattamente bisogna aspettare che li uccidono tutti!!
Questa dovrebbe essere l'ultima città da sgomberare poi si spera continuino con la storia.
Costa 40000 e di danno fa 96, le righe delle altre stats sono lunghe meno della metà.
Ora sto risparmiando per il jackhammer ma servono troppi soldi :-(
Edit. Seeee ho notato che devo potenziare ancora il Tech per potenziare di nuovo l'armaiolo *_*
Mi sa che mi potenzio l'ak a lv 2 :-(
Oh porca pupazza e quanto devo aspettare :-(
A dire il vero me ne mancano ancora 3 di blueprints per il jackhammer, che sarebbe lo shotgun automatico, ma tanto ci vorrà una vita per farmi i soldi, se ne parlerà molto più avanti :-( Ora cerco di potenziare l'ak74.
Intanto ho sbloccato la Desert Eagle, 1152 di danni! Ma serve l'armaiolo al lv 7 quindi campa cavallo!
Mi sono fatto un po' di oro, appena regalano il premio bonus danni mi vado a comprare quello bonus dei soldi, penso si possano combinare, e mi faccio un altro po' di crediti!
ciao ragazzi gioco da un po a questo giochino mi ha molto preso sono al livello 30 con:
TECH LIV 4
ARMAIOLO 4
MEDICO 4
CONTRABBANDIERE 2
uso un coltello al livello 4
le due glock al livello 4
e m1 grand
il tempo per finire altre 3- 4 missioni e poi potenzio tutto al livello 5 non vedo l'ora di sbloccare i dual uzi e m-4 insieme al piede di porco :) per le missioni è semplicissimo bisogna aspettare di killare tutti gli zombi in africa poi verrà sbloccato il territorio successivo.
Non cè un modo per giocare offline?!
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Usando l apk modificato...guarda su internet...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E quale è? Ce ne stanno tanti di apk di dead trigger
Sctivi su googlw dead trigger 2 no online....
Ok grazie :)
Il gioco è bello, ma se spara da solo è troppo facile :/
Ce anche la modalita di sparo che devi fare tutto tu..guarda nelle impostazioni..:)
Aah infatti mi sembrava un po strano lol..grazie ;)
Usa i comandi classici come faccio io! Per me sono migliori, puoi scegliere quando vuoi quando ricaricare, che è molto importante come cosa.
Comunque è davvero potente l'M1 Garand, sono al lv 28 e uccide gli zombie con un solo colpo alla testa, non è facile da usare ma è molto forte e divertente, lo sto usando come arma primaria :-D
Sto anche potenziando il Tech al lv 6.
Ottimo..infatti la cosa che mi preoccupava era la ricarica
Certo che l'ultima città ci sta mettendo una vita ad essere liberata!
Non avevo nulla da fa e ho pensato di farmi un pò di soldi, a cui si sommano i 17200 del level up :-P
No va beh...ora i premi del salvattaggio della città vanno in base a quante kill fai...che schifo!!!!!!