Visualizzazione stampabile
-
Come hardware sono identici, inoltre deve ancora ricevere kitkat che aumenterà ancora le prestazioni!
Ho visto molte recensioni è sta sopra al Nexus praticamente ovunque, display, audio, fotocamera, batteria, infrarossi...
Rimanendo in topic, in Dt2 si è liberata un altra città :-P
-
Raga, ma dove li trovo i blueprint per il pollo sentinella?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
Raga, ma dove li trovo i blueprint per il pollo sentinella?
Come al solito, uccidendo i super zombie.
-
Quote:
RedHunter117
Come al solito, uccidendo i super zombie.
Eheh, sai com'è, x alcuni dicono meglio cerchi in africa..
È da un pò che non ne trovo...
-
Non so, mai sentita questa di cambiare zona per trovare altri Bp.
Comunque capita che non se ne trovano, mi sa che potenziando i vari lavoratori le probabilità aumentano.
Comunque dai che a fine mese dovrebbe uscire il nuovo update :-P
-
Io ho iniziato a giocare seriamente da qualche giorno (prima ce lo avevo solo installato ma ci giocavo poco)
Su Nexus 5 con grafica al massimo è qualcosa di spettacolare
-
cina sparita
salve ragazzi ,sono 3 giorni ormai che aprendo Dead T2 non ci sono più le missioni cina,volevo sapere se è capitato anche a voi,hò mandato anche 2 email dal gioco ai produttori ma non hò avuto risposte
mando anche foto allegate,come si vede dalla prima missione africa c'e 4 e cina lo zero.
-
Quote:
maicol74
salve ragazzi ,sono 3 giorni ormai che aprendo Dead T2 non ci sono più le missioni cina,volevo sapere se è capitato anche a voi,hò mandato anche 2 email dal gioco ai produttori ma non hò avuto risposte
mando anche foto allegate,come si vede dalla prima missione africa c'e 4 e cina lo zero.
Si è normale, nemmeno io le vedo.Ormai sarà questione di giorni e dovrebbe arrivare il nuovo update con un bel pò di robina nuova e magari rimettono le missioni in Cina.
Comunque, guardate un pò cosa c'è nei dispositivi a lato sotto il mio nick?!Eheheh....il G2!!! :*
Appena arrivato ora il bimbo è sotto carica, non vedo l'ora di provarlo :-[
Edit:che spettacolo Dead trigger su questo display, così come tutto il resto! Pare un altro gioco.
Mi ci devo abituare ancora, passare da un 4.5 display a un 5.2...mi ci perdo ahaha :-P
-
Ragazzi ma non c'era in cantiere un corposo aggiornamento che sarebbe dovuto uscire entro la fine di gennaio ?
Con l'introduzione di una componente multiplayer anche ?
-
Quote:
Volpe1
Ragazzi ma non c'era in cantiere un corposo aggiornamento che sarebbe dovuto uscire entro la fine di gennaio ?
Pare sia slittato di una settimana per colpa del lavoro extra dato dai problemi sulla campagna cinese.
Quote:
Volpe1
Con l'introduzione di una componente multiplayer anche ?
Balza per ora!
Fonte: I post sul forum ufficiale di quelli che hanno scritto a MF per problemi sulla campagna cinese.