Visualizzazione stampabile
-
9 è il livello massimo per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
9 è il livello massimo per ora.
Ok grazie :)
Ho comprato il Brainmill (rompicapo) ... è potente, però finisce le munizioni molto velocemente. Qualcuno di voi ha preso il Martello? Sembra molto forte!
-
salve hò DT2 su android, in questi giorni hò comprato un portatile windows7, andondo su fb dopo aver installato il player sono riuscito a giocare ,con tastiera non mi trovo ,quindi ho preso un gamepad usb per pc ,sù tab funziona ,andando su pc e configurato e da prova comandi rispondeva ,però sù fb DT2 andato in impostazioni -gamepad non riesco a configurare ,provato e riprovato ma è come se non ci fosse proprio, qualcuno sà come devo fare ?
-
Ragazzi ma dopo aver completato la Cina, cosa si deve fare come campagna? Perche io non trovo più niente da fare. Non ditemi che è finito il gioco O.o
-
Quote:
andriii
Ragazzi ma dopo aver completato la Cina, cosa si deve fare come campagna? Perche io non trovo più niente da fare. Non ditemi che è finito il gioco O.o
Devi aspettare che aggiornano con nuove missioni, secondo me lo faranno verso fine mese.
-
Quote:
RedHunter117
Devi aspettare che aggiornano con nuove missioni, secondo me lo faranno verso fine mese.
Cioè vuoi dire che per ora il gioco è finito?
-
Quote:
andriii
Cioè vuoi dire che per ora il gioco è finito?
Yes, puoi solo liberare le città ma per la storia bisogna aspettare.
-
L'arma migliore é la desert eagle , è meglio del lanciarazzi!!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Raga avete notato che costruire le barricate non frutta più soldi? O lo fa solo a me?
Comunque dai che fra una settimana probabilmente aggiornano.
-
Quote:
RedHunter117
Raga avete notato che costruire le barricate non frutta più soldi? O lo fa solo a me?
Comunque dai che fra una settimana probabilmente aggiornano.
Disinstallato da saranno 2 mesi...troppo monotono...