Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Ho trovato tutti i file necessari, dovrebbero essere 3:
APK del gioco
APK modifica
e un file strano da inserire nella cartella
Ora il problema mi sa che non si può fare se il telefono non è rootato, in pratica non riesco a copiare il materiale qui sopra.
Confermate?
Fabio
Decomprimi il file col computer e poi lo metti nel telefono..:)
-
Non è così semplice, non me l'ho permette... devo avere una conferma che si possa fare per android non rootati, ma ne dubito.
Fabio
-
Quote:
nidios
Non è così semplice, non me l'ho permette... devo avere una conferma che si possa fare per android non rootati, ma ne dubito.
Fabio
Beh ma non puoi scaricarlo sul computer e poi decomprimerlo da li??oppure basta che scarichi un gestore file diverso da quello stok e il gioco è fatto..:)
-
Scusami, ma stai parlando per esperienza?
possiedi un note 3 non rootato con dead trigger 2 su qualità ultra tipo tegra 4?
Se ci sei riuscito provo di nuovo
Fabio
-
Quote:
nidios
Scusami, ma stai parlando per esperienza?
possiedi un note 3 non rootato con dead trigger 2 su qualità ultra tipo tegra 4?
Se ci sei riuscito provo di nuovo
Fabio
No non ho un note 3 ma un s4...comunque i file zippati ti assicuro che li puoi aprire con un qualsiasi gestore file scaricabile dal play store...:)questo lo provato e ne sono sicuro..:)
-
Ragazzi per voi è meglio modificare fucile a pompa o m16?
-
E con l'S4 vedi la grafica Ultra?
Il tuo S4 è rootato?
I file si comprimono e decomprimono tranquillamente con qualsiasi gestione risorse dal sistema android, il problema è che non ti permette di scrivere dentro la cartella OBB.
Ti ho mandato il link per la modifica in mp
Fabio
-
Quote:
nidios
E con l'S4 vedi la grafica Ultra?
Il tuo S4 è rootato?
I file si comprimono e decomprimono tranquillamente con qualsiasi gestione risorse dal sistema android, il problema è che non ti permette di scrivere dentro la cartella OBB.
Ti ho mandato il link per la modifica in mp
Fabio
Ho il root ma non credo serva per spostare/modificare la cartella obb... hai provato scaricando un gestore diverso?
-
Guarda mi é arrivata stamattina la micro sd da 64gb, disistallo e reinstallare su sd e vediamo se mi fa scrivere.
Ma ate va?
-
Quote:
nidios
Guarda mi é arrivata stamattina la micro sd da 64gb, disistallo e reinstallare su sd e vediamo se mi fa scrivere.
Ma ate va?
Si si...;)