CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Candy Crush su nuove cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Candy Crush su nuove cellulare

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum e spero possiate darmi un valido aiuto.
    Ho acquistato un Samsung Galaxy Note 2 . Attualmente ho un Samsung galaxy S I9300. Sono al livello 95 di candy crush (non gioco su facebook!!!!!!) e sto cercando il modo di ritrovarmi allo stesso livello sul nuovo cellulare. Ho rootato il vecchio Samsung con successo avendo i privilegi che ne conseguono. Il problema e stato con quel stramaledetto Titanium Backup il quale non mi consentiva di fare il back up sulla scheda sd perché ogni operazione si concludeva con spazio gratuito insufficiente per l'archiviazione. Sono tuttavia riuscito a copiare il contenuto del gioco sulla scheda con link2 sd e mi sembra che esplorando il contenuto con Astrofile che ci sia tutto il percorso del gioco...almeno credo. Ma qualcosa non funziona perché e vero che tolgo la scheda sd dal vecchio cell il gioco non ce più ma installandolo dalla sd sul nuovo il gioco si si installa ma si parte dall'inizio. Qualcuno sa cosa bisogna fare di preciso????
    Grazie a Tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy