Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pilistation
Ma riavvii il gioco? Occhio che se metti "ottimale" non è "massima"...
Si,si riavvia in automatico,e non funziona.
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiet90
io all'inizio non mi trovavo con questo gioco, poi però pian piano ci sto facendo la mano e graficamente mi piace più di real racing 3!! Le ambientazioni son molto più varie e belle, la giocabilità però è megliore in real racing 3...una cosa, come cavolo faccio a scaricarmi i progressi se non riesco ad accedere a facebook o a google+? c'è una cartella che contiene i files dei progressi di gioco?
Davvero strano, di solito non si collega solo in caso di apk modificati...
-
Uff... Infatti siccome ho problemi con il cell volevo appunto fare un reset totale, ma avevi già giocato un po' e non volevo perdere tutti i progressi! :(
-
Quote:
fabiet90
Uff... Infatti siccome ho problemi con il cell volevo appunto fare un reset totale, ma avevi già giocato un po' e non volevo perdere tutti i progressi! :(
Confermo la visuale interna, forse qualcuno non riesce a impostarla perchè le textures interne non sono scalabili...
-
Io senza visuale interna non saprei giocare ahah
-
Io la odio, non vedo gli avversari ;)
-
io non la uso ma su note2 c'è!
-
Ho contattato gameloft,hanno detto che non sanno da cosa possa dipendere sto fatto della grafica...disinstallato tornato a real racing..
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
lelevis
Ho contattato gameloft,hanno detto che non sanno da cosa possa dipendere sto fatto della grafica...disinstallato tornato a real racing..Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
Ho creato la squadra Androidiani se volete unirvi ;)
-
Quote:
Zambetti
Ho creato la squadra Androidiani se volete unirvi ;)
Come faccio ad unirmi?