CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

gt racing 2 :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve,qualcuno sa per caso se ti esce un messaggio tipo; sei stato escluso dal gioco temporaneamente ecc,dopo quanto tempo ti rimettono in gioco?e quasi una settimana ormai, ho anche provato a cancellare dati,ma quando entro in gioco ed entro con fb o G+ appena mi da i progressi mi esce subito sta scritta,e non ti fa più giocare.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ho un s5 e nn capisco perché appena apro il gioco compare per un secondo la schermata nera e poi torna subito alla home..ha fatto così anche con brothers in arm. .qualcuno ha lo stesso problema

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao! Avrei un paio di domande da porvi:

    Prima di tutto, anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento il lag durante le gare è aumentato? Io ho uno Z1compact e prima (fino alla versione senza le ferrari) non sapevo nemmeno cos'era la lag, ora invece ne ho parecchio in alcuni punti di alcuni circuiti...

    Seconda cosa (molto importante), vorrei capire se è possibile disinstallare il gioco e poi rimetterlo in un secondo momento senza perdere i progressi, c'è una procedura per riscattare i salvataggi oppure c'è una cartella??

    Grazie

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy