CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cheat Server-side

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cheat Server-side

    Ciao a tutti. Apro questo 3d per sapere tutte le vostre info a proposito di cheat su server-side: cioè se sapete se possibile hackerare in s-s (server-side) o se possibile usare qualche bug / glich / trucchetto o quant'altro... per favore non dite da subito che è impossibile hackerare un' app android s-s perché se si può hackerare uno degli fps più famosi al mondo (combat arms), anche se è su pc, penso lo sia anche per il cell.
    Grazie in anticipo.
    P.s. le app che vorrei hackerare sono Little Empire e Monster Warlord. Sono dipendente, scusate tanto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Su combat arms ci sono cheat in server side?? Puoi modificare il livello o quant'altro? O.o
    Informati meglio, comunque.. in realtá si potrebbe.. ma nessuno ci perde tempo sopra perche non è famoso quanto un gioco per PC.. in alcuni giochi ci sono le relative mod/trucchi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esistevano cheats tipo shop hack dove ti modificava il livello in GOA (liv massimo) e potevi comprare quel che volevi con i soldi che ricevi giocando normalmente. (testato personalmente e funzionante)
    Comunque ho già cercato delle mod di questi giochi ma non ce ne sono. O se ci sono non vanno...
    Una persona che vuole creare un cheat per un gioco android server-side, cominciando da 0, quanto tempo potrebbe metterci in media? Sono interessato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dipene dal gioco, se fanno aggiornamenti molto spesso..
    Stare lí ad aggiornare un cheat per un gioco mobile, scaricato da max 50 persone.. non ne vale la pena.. (gratis tra l'altro)
    Infatti per combat arms e altri giochi online per PC,ci sono i "vip hack" come sai bene, e lí il guadagno c'é e ne vale la pena

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh su questo gioco android (monster warlord) ci sono 4 server. Io sono nel globale e ci stanno SEMPRE almeno 30.000 players online che giocano tutto il giorno. Figurati nei 2 server asiatici! Comunque lo so che se fanno tanti aggiornamenti il cheat devo aggiornarlo, però stando a quel che ho chiesto vorrei sapere quanto ci metterei a creare un cheat per un gioco android server-side, cominciando da 0.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dipende quanto ci lavori sopra.. puoi metterci una o due settimane anche..
    P.s. mi hai incuriosito, lo provo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurotp per il post:

    cesalpino (28-11-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mauro, prima di tutto ti ringrazio di cuore x le risposte che mi dai; poi però vorrei chiederti se sai magari dove posso trovare una guida per creare un cheat per android in giochi server-side, perché cercando su google non trovo nulla

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Detto sinceramente e da ex programmatore (pc), non c'è una guida, devi studiare, imparare un linguaggio di programazione.. quindi personalmente ti consiglio di lasciare perdere e giocare cosí, normalmente..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che c'è già la gente che usa le cheats in questo gioco, ma cercando sia su google che su youtube trovo solo fake con sondaggi. Quindi vorrei imparare. Studierò...

    EDIT: non trovo niente su internet. Ma non penso nemmeno a cambiare scuola per sta cagata . Comunque se ci sono guide per fare cheats per giochi sul pc server-side, perché non le trovo per giochi s-s per android? :c
    Ultima modifica di cesalpino; 28-11-13 alle 20:11

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per le guide su creare cheats, le troverai sempre per giochi famosi e per PC.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy