Visualizzazione stampabile
-
Una Ottima ed elegante soluzione :)
-
Da quando ho la 4.4, tutti i giochi che usano una cartella obb (quindi GTA San Andreas compreso) hanno un problema. Quando li installo va tutto ok, ma appena riavvio il telefono le cartelle obb mi si cancellano da sole! Tutto questo solo quando riavvio il telefono. E se provo a disinstallare il gioco, la memoria occupata non cala! Ho più o meno gli stessi giochi di quando avevo la 4.3 e con la 4.3 non mi è mai capitato nulla. Nexus 4 con android 4.4.2.
-
Ciao, nel Motorola Moto G, GTA: San andreas parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagino1999
Ciao, nel Motorola Moto G, GTA: San andreas parte?
Teoricamente si,praticamente no
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Teoricamente si,praticamente no
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Cioè, lo hai provato e non parte?
-
Quote:
biagino1999
Cioè, lo hai provato e non parte?
E che non e compatibile sullo store ma sull's3 mini gira quindi teoricamente gira sul Motorola ,ma praticamente no per questo motivo
-
Quote:
biagino1999
Quindi posso provare...
Il warez è severamente vietato dal regolamento.
È inutile che scrivi incomprensibile per non farti capire.
Per questa volta sorvolo. ...e cancello. ....
-
Quote:
royy7
Il warez è severamente vietato dal regolamento.
È inutile che scrivi incomprensibile per non farti capire.
Per questa volta sorvolo. ...e cancello. ....
Per quanto posso camuffarlo l'hai trovato.. XD
Comunque, Sorry!
-
Quote:
ABOVEROPE
E che non e compatibile sullo store ma sull's3 mini gira quindi teoricamente gira sul Motorola ,ma praticamente no per questo motivo
Androidiani App
Gli altri GTA sono compatibili col Moto G?
-
Chi ha un device con kitkat eviti di scaricarlo per il suddetto bug. È solo un consiglio.
-
Quote:
biagino1999
Gli altri GTA sono compatibili col Moto G?
Si
-
Quote:
ABOVEROPE
Va bene. Grazie mille! Sempre risposte perfette! :)
-
Salve ragazzi, ho installato sul galaxy s4 gta san andreas, ma quando metto le impostazioni al massimo lagga molto, mentre quelle minime lagga un pò, da cosa può dipendere, molti dicono che con il 4.3 non aveva questi problemi, io stesso con gta vice city avevo messo le impostazioni al massimo e andava da dio adesso anche lui va a scatti...
-
Quote:
tony250792
Salve ragazzi, ho installato sul galaxy s4 gta san andreas, ma quando metto le impostazioni al massimo lagga molto, mentre quelle minime lagga un pò, da cosa può dipendere, molti dicono che con il 4.3 non aveva questi problemi, io stesso con gta vice city avevo messo le impostazioni al massimo e andava da dio adesso anche lui va a scatti...
Non é ottimizzato per i processori snapdragon e le gpu adreno quelle dell's4. Io ho nexus 4 e anche a me fa cosí: infatti abbiamo la stessa gpu.vice city a grafica massima non lagga anche a me.. :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non capisco perché non l'ottimizzano anche per questo processore, adesso anche vice city mi lagga un pò con i settaggi al massimo :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tony250792
Non capisco perché non l'ottimizzano anche per questo processore, adesso anche vice city mi lagga un pò con i settaggi al massimo :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io sapevo che era perche il procio con android 4.3 rimaneva con settaggi minimi con la 4.4 il blocco non esiste piu avendo. Quindi gravi cali di framerate
-
Ma con il prossimo aggiornamento si risolveranno le cose ho rimarrà sempre così? ?
-
Quote:
tony250792
Ma con il prossimo aggiornamento si risolveranno le cose ho rimarrà sempre così? ?
Androidiani App
Ti ricordi che Samsung fallava i test dei benkmac?
-
Non so, comunque un cell di 700 e con un processore snapdragon da 600, non lo trovo ammissibile
-
E cmq con questo 4.4 hanno solo fatto danni, da quando l'hanno aggiornato il cell consuma il doppio di batteria e certe volte è inutilizzabile, secondo me dovrebbero prima testarlo invece che pubblicarlo anzitempo, e poi speri che venga rimesso il blocco frequenze che era quello che dava le maggiori prestazioni per questi giochi
-
Quote:
tony250792
E cmq con questo 4.4 hanno solo fatto danni, da quando l'hanno aggiornato il cell consuma il doppio di batteria e certe volte è inutilizzabile, secondo me dovrebbero prima testarlo invece che pubblicarlo anzitempo, e poi speri che venga rimesso il blocco frequenze che era quello che dava le maggiori prestazioni per questi giochi
Androidiani App
Esatto.un altro utente chiese una cosa simile alla tua e mi pare (ma non sono sicuro) che senza root qualcosa per abbassare le frequenze c'era
-
Ma bisogna ottenere i permessi di root, oppure è un semplice programma? ?
-
Ciao a tutti, io ho un problema con gta san andreas, sul mio samsung galaxy s3 neo scatta continuamente anche con parametri al minimo, c'è qualche soluzione??? Grazie
-
ciao ragazzi ho un galaxy tab 4 10.1 (solo WiFi) e ho scaricato GTA San Andreas e lagga anche con le impostazioni al minimo.. io spero sia un problema di ottimizzazione del gioco perché su altri tablet (pure sul tab 3) ho visto che gira senza problemi pure con le impostazioni normali (anche se nei video che ho visto tanti avevano un 7 pollici).. ma per le caratteristiche di questo tablet mi sembra strano che giri così male, soprattutto considerando che tutti gli altri giochi mi girano bene anche con le impostazioni alte.. voi cosa ne pensate?
-
Quote:
filifast
ciao ragazzi ho un galaxy tab 4 10.1 (solo WiFi) e ho scaricato GTA San Andreas e lagga anche con le impostazioni al minimo.. io spero sia un problema di ottimizzazione del gioco perché su altri tablet (pure sul tab 3) ho visto che gira senza problemi pure con le impostazioni normali (anche se nei video che ho visto tanti avevano un 7 pollici).. ma per le caratteristiche di questo tablet mi sembra strano che giri così male, soprattutto considerando che tutti gli altri giochi mi girano bene anche con le impostazioni alte.. voi cosa ne pensate?
Da dove lo hai scaricato?
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="filifast" post=6090209]ciao ragazzi ho un galaxy tab 4 10.1 (solo WiFi) e ho scaricato GTA San Andreas e lagga anche con le impostazioni al minimo.. io spero sia un problema di ottimizzazione del gioco perché su altri tablet (pure sul tab 3) ho visto che gira senza problemi pure con le impostazioni normali (anche se nei video che ho visto tanti avevano un 7 pollici).. ma per le caratteristiche di questo tablet mi sembra strano che giri così male, soprattutto considerando che tutti gli altri giochi mi girano bene anche con le impostazioni alte.. voi cosa ne pensate?
Da dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho scaricato apk e dati da internet :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai sbagliato indirizzo.
Ti invito a leggere il regolamento. Il warez, qui, non è consentito.
-
Quote:
paolov
[quote name="filifast" post=6090460]Da dove lo hai scaricato?
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai sbagliato indirizzo.
Ti invito a leggere il regolamento. Il warez, qui, non è consentito.[/QUOTE]
Ok scusa non ci avevo pensato, hai ragione :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ragazzi un aiuto per uno inesperto come il sottoscritto: ho un LG G2 Mini ho solo 1,8Gb liberi nella memoria dello smartphone, e vedo che il gioco ne richiede 2,38Gb, se prendo una sd di classe 10 da 8Gb, posso installarlo lì?
Grazie in anticipo, ciao!
-
Quote:
nabbetto79
Ragazzi un aiuto per uno inesperto come il sottoscritto: ho un LG G2 Mini ho solo 1,8Gb liberi nella memoria dello smartphone, e vedo che il gioco ne richiede 2,38Gb, se prendo una sd di classe 10 da 8Gb, posso installarlo lì?
I dati di gioco se non hai il root devono essere scaricati nella sd interna. Puoi comunque comprare una micro sd e spostare tutti i dati che hai ora nel telefono nella memoria esterna per fare spazio.
-
Quote:
nabbetto79
No.. Come hanno già detto, i file vengono installati in una cartella della memoria interna del telefono.
Se vuoi un consiglio, puoi provare a trasferire le applicazioni che lo permettono, sulla scheda SD ed installare il gioco sul telefono.
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di GTA. Ho un LG L 70 che ha una memoria interna di 1,5 Gb. Vorrei installare GTA sul mio dispositivo il problema è che non ho abbastanza spazio sulla memoria interna. C'è qualche modo per poterlo installare nella memoria esterna? Ho già provato ad installarlo originale che scaricato e crackato..
Vi prego datemi una risposta!! Grazie in anticipo!!
-
Quote:
diegoslash
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di GTA. Ho un LG L 70 che ha una memoria interna di 1,5 Gb. Vorrei installare GTA sul mio dispositivo il problema è che non ho abbastanza spazio sulla memoria interna. C'è qualche modo per poterlo installare nella memoria esterna? Ho già provato ad installarlo originale che scaricato e crackato..
Vi prego datemi una risposta!! Grazie in anticipo!!
Oltre alla memoria, non so neanche se è compatibile con LG l70.. E credo proprio di no..
-
Raga ho provato questo magnifico gioco su s3 Neo... E devo dire che è veramente pietoso... Va lentissimo ed è quasi impossibile giocarci... Dai con un terminale del genere come fa a laggare questo gioco!? Non si può fare nulla??
-
Quote:
niko95
Raga ho provato questo magnifico gioco su s3 Neo... E devo dire che è veramente pietoso... Va lentissimo ed è quasi impossibile giocarci... Dai con un terminale del genere come fa a laggare questo gioco!? Non si può fare nulla??
Ciao! :)
Prova ad abbassare i valori della grafica..
-
Quote:
biagino1999
Ciao! :)
Prova ad abbassare i valori della grafica..
Androidiani App
Ciao... Emh ho già provato con i settaggi al minimo e devo dire che cambia quasi nulla.
-
Quote:
niko95
Pultroppo e un gioco che richiede molta potenza...soprattutto perché rimasterizzato in hd (io con tutto al max noto una grafica maggiorata) e bisogna avere almeno una buona scheda grafica e l'adreno 305 non e il massimo
-
Ah capito... Bella fregatura sto s3 neo.
-
Salve a tutti...io ho un s3 neo e ho notato che gta san andreas lagga pure con dettagli al minimo...mi sapete spiegare perchè lagga? Vi pongo questa domanda perchè venendo da un s3 ...li ci giocavo con dettagli al massimo e non laggava neanche un po
-
per chi vuole spostare gta san andreas su memoria esterna, cioè i file .obb del gioco, c'è bisogno dei permessi di root sul dispositivo e una app che si chiama folder mount che è questa:https://play.google.com/store/apps/d...e.fmount&hl=it poi c'è ne sono altre ma non le ho provate, folder mount è perfetta l'ho provata e non mi ha mai dato nessun problema ;)