Visualizzazione stampabile
-
GTA: San Andreas
Come ben sapete la rockstars, tempo fa annunciò che questa meraviglia videoludica, fosse approdata nei nostri smartphone e così fù. Circa 2 settimane fa è stato rilasciato per gli utenti ios, rimandandolo per circa il 22 dicembre su android.
Oggi hanno rilasciato la versione per android, ma non ancora disponibile sul Google Play, ma soltanto in esclusiva su Amazon App, per il kindle fire. Sicuramente, tra poche ore (se non giorni) verrà rilasciato anche sul market ufficiale di android.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete al lancio?
Ps: Appena sarà rilasciato, postero il link per il download. Ricordo che il gioco non è gratuito, ma cosa 5 euro.
-
Il gioco è stato rilasciato finalmente anche sul Google Play, al costo di 5,99 euro. Eccovi il link: https://play.google.com/store/apps/d...targames.gtasa
Ps: Leggendo i commenti, sembra che le persone che hanno scaricato il gioco, hanno avuto problemi di licenza, dicendo che essa non era valida.
-
Aprendo il link mi dice che il mio note 2 non è compatibile, ho la dn3 con la 4 3, com'è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
Aprendo il link mi dice che il mio note 2 non è compatibile, ho la dn3 con la 4 3, com'è possibile?
Non ne ho idea. Con il nexus 7 (2012) e il Gs2, le da compatibili.
-
Non compatibile peccato, e a vedere dai voti da problemi a molti.
Comunque occupa tantissimo, il più pesante visto sullo Store, 2.38.
Poi non so quanto deve essere comodo giocarlo da smartphone.
-
Quote:
Klaudio93
A me dà incompatibilità col Galaxy Nexus e mi pare abbastanza strana come cosa visto che GTA3 e Vice City (per quanto giochi più "ridotti") andavano senza problemi
-
Appena lo sistemano, lo acquisto subito :)
-
Allora, dall' uscita sul Play Store, sono già stati rilasciati 2 aggiornamenti in un solo giorno. Nonostante questi due aggiornamenti, praticamente tutti lamentano un crash dopo la barra di caricamento per avviare la nuova partita. Mentre, quei pochissimi fortunati che sono riusciti ad avviarlo (ed il fatto che siano riusciti ad avviarlo non è questione della potenza del device,potrebbe avviarsi perfettamente su un Galaxy S2 e crashare su un LG G2, poi magari la prossima volta che lo riaprono crasha pure a loro) lamentano un FPS rate penoso con il livello dei dettagli grafici al massimo. Mio consiglio: aspettate ALMENO un' altra settimana prima di acquistarlo, c'è ancora tanto lavoro da fare.
-
-
L'ho acquistato e installato sul Nexus 7 (2012). Diciamo che il framerate non è dei migliori alla qualità massima, ma basta metterla su Alta e mettere le ombre su medio e va perfetto. E onestamente, non vedo cambiamenti grafici. Anzi, sará per la defizione del display, ma la grafica è migliore della ps2.
-
-
Come può essere che su s3 vada e su note 2 no?
-
Quote:
polo32
funziona su huawei y300?
Con 512 MB e adreno 200, hmmmm.... dubito fortemente.
A meno chè, gli sviluppatori non facciano qualche sorta di miracolo software.
-
Quote:
Klaudio93
Come può essere che su s3 vada e su note 2 no?
Potrebbe essere per la versione della rom montata e il product code del dispositivo.
Magari l'S3 è tra i più supportati (praticamente in quasi ogni gioco), come device (nonostante abbia SoC in comune con il Note2).
Non è la prima volta che su S3 un gioco parta e su Note no.
ps: considerando che il Note2, sia dato sempre come compatibile da playstore.
ps2: a chi ha già acquistato e scaricato, provi a riavviare il device e a far ripartire il gioco.
-
Quote:
Warriors993
L'ho acquistato e installato sul Nexus 7 (2012). Diciamo che il framerate non è dei migliori alla qualità massima, ma basta metterla su Alta e mettere le ombre su medio e va perfetto. E onestamente, non vedo cambiamenti grafici. Anzi, sará per la defizione del display, ma la grafica è migliore della ps2.
Anche io possiedo un nexus 7 2012, Ma dopo la schermata della rockstar sociale club lo schermo mi rimane nero come mai :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Acquistato per s2, Crasha all'avvio
-
Quote:
gammaspriza
Anche io possiedo un nexus 7 2012, Ma dopo la schermata della rockstar sociale club lo schermo mi rimane nero come mai :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Che versione di android hai? Hai provato a riavviare prima di aprirr il gioco? Credo necessita di molta ram, perciò se è occupata forse non riesce a farlo partire.
Io sul nexus 7 per non ho problemi. Monto la stock 4.4.2 con l'm kernel e tutto fila liscio.
-
Quote:
Warriors993
Che versione di android hai? Hai provato a riavviare prima di aprirr il gioco? Credo necessita di molta ram, perciò se è occupata forse non riesce a farlo partire.
Io sul nexus 7 per non ho problemi. Monto la stock 4.4.2 con l'm kernel e tutto fila liscio.
Risolto, ho la tua stessa configurazione
Ho dovuto installare l apk 1.02
La 1.03 mi dá schermo nero
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Su nexus 4 con ROM stock 4.4.2 dite che funziona? Ovviamente non parlo di hardware (che non dovrebbe avere problemi a far girare il gioco), ma di compatibilità.
-
Quote:
Simo123
Su nexus 4 con ROM stock 4.4.2 dite che funziona? Ovviamente non parlo di hardware (che non dovrebbe avere problemi a far girare il gioco), ma di compatibilità.
Certo che funge
-
Quote:
gammaspriza
Certo che funge
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Forse non sono stato chiaro... Lo so benissimo che con l' hardware che ha quel telefono dovrebbe andare perfettamente, ma io parlo di eventuali problemi di compatibilità dovuti magari al fatto che sia stato aggiornato alla 4.4.2 (essendo quindi l'ultima release, potrebbe magari avere qualche problema di compatibilità) oppure ad altre cose.
-
Quote:
Simo123
Forse non sono stato chiaro... Lo so benissimo che con l' hardware che ha quel telefono dovrebbe andare perfettamente, ma io parlo di eventuali problemi di compatibilità dovuti magari al fatto che sia stato aggiornato alla 4.4.2 (essendo quindi l'ultima release, potrebbe magari avere qualche problema di compatibilità) oppure ad altre cose.
Sei stato chiarissimo e ti ho giá risposto ankio possiedo kit kat 4.2.2 e non ho problemi ;)
-
Quote:
Warriors993
La risoluzione e le ombre delle macchine a quanto le hai messe?
-
Quote:
fracarro
Con 512 MB e adreno 200, hmmmm.... dubito fortemente.
A meno chè, gli sviluppatori non facciano qualche sorta di miracolo software.
su youyube ho visto che qualcuno giocava a gta, però non sò quale versione :(
-
ma esistono i trucchi? :) vita armi e cavolate simili?
-
Quote:
fabioo123
ma esistono i trucchi? :) vita armi e cavolate simili?
Credo di si, in teoria sono gli stessi delle versioni ps2 ma con il joypad collegato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
appena installato sul mio galaxytab 2 7, va una bomba ed è praticamente identico a quello che giocavo su play 2 però cavolo pesantissimo, ho eliminato un sacco di app
-
Ottimo su Nexus 10, con il modulo App Settings per Xposed si può pure attivare l'immersive mode e va senza problemi (al contrario di altri giochi che proprio non ne vogliono saperr di nascondere la navbar) ; ma quindi dite che per i trucchi basta rispolverare le combo di tasti per la PS2? Io gioco con il Dualshock collegato in BT tramite SixAxis, appena posso vi faccio avere un feedback ;)
-
Quote:
AleCai
Ottimo su Nexus 10, con il modulo App Settings per Xposed si può pure attivare l'immersive mode e va senza problemi (al contrario di altri giochi che proprio non ne vogliono saperr di nascondere la navbar) ; ma quindi dite che per i trucchi basta rispolverare le combo di tasti per la PS2? Io gioco con il Dualshock collegato in BT tramite SixAxis, appena posso vi faccio avere un feedback ;)
Mi spieghi sta cosa dell xposed
-
Ragazzi, sarà anche un caso strano ma sono riuscito a installarlo e mi parte normalmente su un GALAXY NEXUS!! Avete capito bene.. Galaxy Nexus!
Sono troppo felice, è uno dei giochi migliori mai usciti.. se volete chiarimenti (mi rivolgo soprattutto ai possessori del Gnex) chiedete pure! Il mio Gnex ha ROM e Kernel non stock, leggete la mia firma, li ho messo tutto.
-
Quote:
gammaspriza
Mi spieghi sta cosa dell xposed
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Se sul tuo cell/tablet hai i permessi di root puoi installare Xposed, che trovi qua:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
poi scarichi e installi il modulo App Settings che ti permette di modificare vari parametri di ogni app, tra cui appunto la possibilità di avviarle in modalità immersive (anche se alcune proprio non funzionano); comunque qua saremmo abbastanza OT, se vai nella sezione del tuo terminale troverai sicuramente una guida o qualcosa di simile ;)
per tornare in argomento, ho provato ad attivare i trucchi con le combo di tasti per PS2 ma non funzica :(
-
Se vado sullo store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (note2), eppure sul tubo ho visto un video nella quale un ragazzo lo avviava tranquilamente sul suo note 2. Com'è possibile? Non è supportato ma gira lo stesso? Quindibse mi compro l'apk da pc e lo trasferisco sul cell dovrebbe girare?
-
Quote:
e-noid
Se vado sullo store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (note2), eppure sul tubo ho visto un video nella quale un ragazzo lo avviava tranquilamente sul suo note 2. Com'è possibile? Non è supportato ma gira lo stesso? Quindibse mi compro l'apk da pc e lo trasferisco sul cell dovrebbe girare?
Si
-
Se hai il cellulare rootato, tramite xposed, puoi abilitare tutti i download, anche se non è compatibile. Essendo compatibile con l's4, tranquillo che ti andrà benissimo sul note 2 :)
-
Sul Nexus 4 con ROM Stock 4.4.2 no root non parte... Lo schermo rimane nero dopo che clicco su "Offline" nella schermata del social hub...
-
Quote:
Simo123
Sul Nexus 4 con ROM Stock 4.4.2 no root non parte... Lo schermo rimane nero dopo che clicco su "Offline" nella schermata del social hub...
Installa la 1.02
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
marcooo
Scusate se non ho avuto il tempo di aggiornarvi, ma l'ho già fatto ieri sera mentre stavo girovagando su vari siti... Purtroppo è l'unico modo per non farsi fregare 6 € spesi dallo store (anche se molto probabilmente la Rockstar aggiornerà ancora sul Play Store).
Una domanda... Anche a voi, nelle statistiche della batteria, vi dà sia com.rockstargames.gtasa che GTA: SA nei consumi? Con Vice City non succedeva...
-
Anche io l'ho acquistato su Note 8 e funziona bene.
Non sono riuscito però a configurarlo con il mio ipega bluetooth controller, CJ si muove normalmente ma i pulsanti salto, spara etc non funzionano. Consigli?
-
Ragazzi una spiacevole sorpresa... Ieri ho semplicemente riavviato il telefono (Nexus 4 con ROM stock 4.4.2 no root) e lo ho usato. Dopo un pò ho aperto GTA e... Mi è venuto fuori il seguente messaggio: "No network connection. Cannot download game data." Ma come sarebbe a dire che il gioco dev'essere ancora scaricato??? Prima funzionava benissimo! Io ho semplicemente riavviato il telefono, nulla di più, non ho fatto niente! Sono andato a vedere nella cartella Android/obb (che è la cartella in cui viene scaricato l'intero gioco) e infatti non c'è più la cartella com.rockstargames.gtasa ! E se vado in Impostazioni/App mi scrive che GTA pesa 2,40 GB quando in realtà non c'è nemmeno il gioco!
-
Buonasera a tutti, con Nexus4 e ART attivato, il gioco non vuol partire.
Succede anche a voi?