Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammaspriza
Mi spieghi sta cosa dell xposed
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Se sul tuo cell/tablet hai i permessi di root puoi installare Xposed, che trovi qua:
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
poi scarichi e installi il modulo App Settings che ti permette di modificare vari parametri di ogni app, tra cui appunto la possibilità di avviarle in modalità immersive (anche se alcune proprio non funzionano); comunque qua saremmo abbastanza OT, se vai nella sezione del tuo terminale troverai sicuramente una guida o qualcosa di simile ;)
per tornare in argomento, ho provato ad attivare i trucchi con le combo di tasti per PS2 ma non funzica :(
-
Se vado sullo store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (note2), eppure sul tubo ho visto un video nella quale un ragazzo lo avviava tranquilamente sul suo note 2. Com'è possibile? Non è supportato ma gira lo stesso? Quindibse mi compro l'apk da pc e lo trasferisco sul cell dovrebbe girare?
-
Quote:
e-noid
Se vado sullo store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (note2), eppure sul tubo ho visto un video nella quale un ragazzo lo avviava tranquilamente sul suo note 2. Com'è possibile? Non è supportato ma gira lo stesso? Quindibse mi compro l'apk da pc e lo trasferisco sul cell dovrebbe girare?
Si
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Se hai il cellulare rootato, tramite xposed, puoi abilitare tutti i download, anche se non è compatibile. Essendo compatibile con l's4, tranquillo che ti andrà benissimo sul note 2 :)
-
Sul Nexus 4 con ROM Stock 4.4.2 no root non parte... Lo schermo rimane nero dopo che clicco su "Offline" nella schermata del social hub...
-
Quote:
Simo123
Sul Nexus 4 con ROM Stock 4.4.2 no root non parte... Lo schermo rimane nero dopo che clicco su "Offline" nella schermata del social hub...
Installa la 1.02
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
marcooo
Scusate se non ho avuto il tempo di aggiornarvi, ma l'ho già fatto ieri sera mentre stavo girovagando su vari siti... Purtroppo è l'unico modo per non farsi fregare 6 € spesi dallo store (anche se molto probabilmente la Rockstar aggiornerà ancora sul Play Store).
Una domanda... Anche a voi, nelle statistiche della batteria, vi dà sia com.rockstargames.gtasa che GTA: SA nei consumi? Con Vice City non succedeva...
-
Anche io l'ho acquistato su Note 8 e funziona bene.
Non sono riuscito però a configurarlo con il mio ipega bluetooth controller, CJ si muove normalmente ma i pulsanti salto, spara etc non funzionano. Consigli?
-
Ragazzi una spiacevole sorpresa... Ieri ho semplicemente riavviato il telefono (Nexus 4 con ROM stock 4.4.2 no root) e lo ho usato. Dopo un pò ho aperto GTA e... Mi è venuto fuori il seguente messaggio: "No network connection. Cannot download game data." Ma come sarebbe a dire che il gioco dev'essere ancora scaricato??? Prima funzionava benissimo! Io ho semplicemente riavviato il telefono, nulla di più, non ho fatto niente! Sono andato a vedere nella cartella Android/obb (che è la cartella in cui viene scaricato l'intero gioco) e infatti non c'è più la cartella com.rockstargames.gtasa ! E se vado in Impostazioni/App mi scrive che GTA pesa 2,40 GB quando in realtà non c'è nemmeno il gioco!
-
Buonasera a tutti, con Nexus4 e ART attivato, il gioco non vuol partire.
Succede anche a voi?