Visualizzazione stampabile
-
Voi riuscite ad usare un pad bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Che versione usi??
La versione 1.03
-
Quote:
Pakos
Voi riuscite ad usare un pad bluetooth?
Sul mio Nexus 10 gioco con il Dualshock collegato in bluetooth con SixAxis.. ed è uno spettacolo :D
-
Ciao a tutti, vi faccio una domanda stupida, nonostante abbia il gioco ormai da tempo, non riesco ancora a capire come salire le scale (intendo le scale a pioli). C'è un modo per farlo? Anche saltandoci contro non riesco ad arrampicarmici...
-
@Simo123
Ciao, non è possibile. Non è proprio previsto dal gioco.
-
Quote:
barneysmx86
@Simo123
Ciao, non è possibile. Non è proprio previsto dal gioco.
Ok, grazie.
-
scusa io lo gioco su sony xperia z1 con sixaxis e va da dio tranne una cosa. la mira sei riuscito a settarla? io per agganciare i nemici devo toccarli si chermo, se uso i grilletti cambia le armi.
-
Quote:
chelios
scusa io lo gioco su sony xperia z1 con sixaxis e va da dio tranne una cosa. la mira sei riuscito a settarla? io per agganciare i nemici devo toccarli si chermo, se uso i grilletti cambia le armi.
siamo in due.. fortuna che per molte armi c'è la mira automatica
-
ah ok grazie! mi sembrava infatti che non ci si potesse fare niente. peccato però bastava poco dato che il gioco è anche già di per se compatibile col controller. pazienza ;)
-
Quote:
chelios
ah ok grazie! mi sembrava infatti che non ci si potesse fare niente. peccato però bastava poco dato che il gioco è anche già di per se compatibile col controller. pazienza ;)
confido che con i prossimi aggiornamenti aggiungano anche questa possibilità :P