CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

GTA: San Andreas

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, notate anche voi che in alcune zone della mappa (in particolare le città più grandi)ci sia un calo di FPS? Non parlo di nulla che arrivi a trasformare il gioco in qualcosa di ingiocabile, è solo una mia osservazione. Per esempio, provate a fare un giro a Las Venturas, che come sappiamo è un "clone" di Las Vegas, con i suoi grandi (e graficamente complicati) edifici, le migliaia di luci e tutti i vari elementi grafici aggiuntivi, fa calare un pò il framerate. Mentre se vado, ad esempio nel deserto, oppure nelle montagne o colline, il gioco è fluidissimo. Penso che tutto ciò sia colpa della quantità di elementi grafici che vanno elaborati... Lasciamo stare il discorso ottimizzazione, che è stata veramente penosa in questo capitolo, noi che abbiamo device abbastanza potenti riusciamo a giocarci, ma c'è gente con telefoni un pò più datati che non ci riesce proprio a giocare...


  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo acquistare il gioco ma prima sarebbe meglio sentire qualche vostra opinione dato che non vorrei spendere 6 euro per poi ritrovarmi con un gioco laggoso e mal ottimizzato...Ho un galaxy s4 i9505, ma ho sentito che da(va?) qualche problema con il framerate? Voi come vi siete trovati e come settate le opzioni grafiche?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GalaxyS3(I9300)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho le opzioni ha 80% con s3 e mi trovo bene ogni tanto vedi qualcosa di blu ma raramente provate questa pagina https://m.facebook.com/profile.php?id=1448880741994200

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airiko96 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo acquistare il gioco ma prima sarebbe meglio sentire qualche vostra opinione dato che non vorrei spendere 6 euro per poi ritrovarmi con un gioco laggoso e mal ottimizzato...Ho un galaxy s4 i9505, ma ho sentito che da(va?) qualche problema con il framerate? Voi come vi siete trovati e come settate le opzioni grafiche?
    Io col mio Galaxy Nexus (ovviamente meno performante del tuo GalaxyS4) mi trovo benissimo! Con risoluzione al 100%, distanza 40%, effetti su medio, ombre su alto mi va benissimo, sui 25fps più o meno.. quindi se con queste impostazioni medio-alte va bene su un Nexus con un hardware del 2011 va bene, figuriamoci su un s4 con un quad core da 1,9ghz e una gpu molto performante!! Vai tranquillo.
    LG G3, Nero

    ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

    EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Airiko96
    Salve, volevo acquistare il gioco ma prima sarebbe meglio sentire qualche vostra opinione dato che non vorrei spendere 6 euro per poi ritrovarmi con un gioco laggoso e mal ottimizzato...Ho un galaxy s4 i9505, ma ho sentito che da(va?) qualche problema con il framerate? Voi come vi siete trovati e come settate le opzioni grafiche?
    Io col mio Galaxy Nexus (ovviamente meno performante del tuo GalaxyS4) mi trovo benissimo! Con risoluzione al 100%, distanza 40%, effetti su medio, ombre su alto mi va benissimo, sui 25fps più o meno.. quindi se con queste impostazioni medio-alte va bene su un Nexus con un hardware del 2011 va bene, figuriamoci su un s4 con un quad core da 1,9ghz e una gpu molto performante!! Vai tranquillo.
    Su moto g pensi vada meglio del galaxy nexus

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Di poco forse sì...


  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti androidiani, forse la mia categoria è sbagliata perchè ho il clone dell' s4 e quindi il modello gt-I9502.. Il telefono va quasi sempre bene, compresa air gesture e tutto. Soltanto che ho messo gta san andreas(Gioco spettacolare). All inizio andava benissimo, soltanto che dopo un po che giocavo, tutto ad un tratto si chiudeva. Nel bel mezzo di una missione mi si chiudeva e non potevo continuare a giocarci. Non so qual è il problema perchè io l ho avvio anche con clean master e si chiude lo stesso. Non mi dice che crasha, coie non dice il gioco ... si è chiuso in modo anomalo, si chiude e basta. Aiuto per favore. Sono disposto di fare tutto per aprire questo magnifico gioco.

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foredecapu51 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani, forse la mia categoria è sbagliata perchè ho il clone dell' s4 e quindi il modello gt-I9502.. Il telefono va quasi sempre bene, compresa air gesture e tutto. Soltanto che ho messo gta san andreas(Gioco spettacolare). All inizio andava benissimo, soltanto che dopo un po che giocavo, tutto ad un tratto si chiudeva. Nel bel mezzo di una missione mi si chiudeva e non potevo continuare a giocarci. Non so qual è il problema perchè io l ho avvio anche con clean master e si chiude lo stesso. Non mi dice che crasha, coie non dice il gioco ... si è chiuso in modo anomalo, si chiude e basta. Aiuto per favore. Sono disposto di fare tutto per aprire questo magnifico gioco.
    Da dove lo hai scaricato ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #69
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foredecapu51 Visualizza il messaggio
    .................
    Il warez non è consentito.
    Sanzione per te.

  11. #70
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato l app gta sa cheater? Un applicazione per questo mitico gioco dove è possibile scegliere armi e altri veicoli. Quello che volevo sapere io è che essendoci un elenco molto lungo e con nomi difficili da interpretare di veicoli, avete trovato qualche bella moto o auto? Che nome ha?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy