Visualizzazione stampabile
-
GTA: San Andreas
Come ben sapete la rockstars, tempo fa annunciò che questa meraviglia videoludica, fosse approdata nei nostri smartphone e così fù. Circa 2 settimane fa è stato rilasciato per gli utenti ios, rimandandolo per circa il 22 dicembre su android.
Oggi hanno rilasciato la versione per android, ma non ancora disponibile sul Google Play, ma soltanto in esclusiva su Amazon App, per il kindle fire. Sicuramente, tra poche ore (se non giorni) verrà rilasciato anche sul market ufficiale di android.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete al lancio?
Ps: Appena sarà rilasciato, postero il link per il download. Ricordo che il gioco non è gratuito, ma cosa 5 euro.
-
Il gioco è stato rilasciato finalmente anche sul Google Play, al costo di 5,99 euro. Eccovi il link: https://play.google.com/store/apps/d...targames.gtasa
Ps: Leggendo i commenti, sembra che le persone che hanno scaricato il gioco, hanno avuto problemi di licenza, dicendo che essa non era valida.
-
Aprendo il link mi dice che il mio note 2 non è compatibile, ho la dn3 con la 4 3, com'è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
Aprendo il link mi dice che il mio note 2 non è compatibile, ho la dn3 con la 4 3, com'è possibile?
Non ne ho idea. Con il nexus 7 (2012) e il Gs2, le da compatibili.
-
Non compatibile peccato, e a vedere dai voti da problemi a molti.
Comunque occupa tantissimo, il più pesante visto sullo Store, 2.38.
Poi non so quanto deve essere comodo giocarlo da smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
Aprendo il link mi dice che il mio note 2 non è compatibile, ho la dn3 con la 4 3, com'è possibile?
A me dà incompatibilità col Galaxy Nexus e mi pare abbastanza strana come cosa visto che GTA3 e Vice City (per quanto giochi più "ridotti") andavano senza problemi
-
Appena lo sistemano, lo acquisto subito :)
-
Allora, dall' uscita sul Play Store, sono già stati rilasciati 2 aggiornamenti in un solo giorno. Nonostante questi due aggiornamenti, praticamente tutti lamentano un crash dopo la barra di caricamento per avviare la nuova partita. Mentre, quei pochissimi fortunati che sono riusciti ad avviarlo (ed il fatto che siano riusciti ad avviarlo non è questione della potenza del device,potrebbe avviarsi perfettamente su un Galaxy S2 e crashare su un LG G2, poi magari la prossima volta che lo riaprono crasha pure a loro) lamentano un FPS rate penoso con il livello dei dettagli grafici al massimo. Mio consiglio: aspettate ALMENO un' altra settimana prima di acquistarlo, c'è ancora tanto lavoro da fare.
-
-
L'ho acquistato e installato sul Nexus 7 (2012). Diciamo che il framerate non è dei migliori alla qualità massima, ma basta metterla su Alta e mettere le ombre su medio e va perfetto. E onestamente, non vedo cambiamenti grafici. Anzi, sará per la defizione del display, ma la grafica è migliore della ps2.