CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

The adventure of Nolad - Free Game per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

    The adventure of Nolad - Free Game per Android

    Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti
    Vorrei presentarvi il gioco per android che ho creato, il mio primo gioco a dire la verità. Si chiama "the adventure of nolad".

    adv480x320.jpg

    E' la mia prima creazione, quindi non siate troppo cattivi
    Scherzo! Ovviamente so di non aver creato il capolavoro dell'anno, mi piacerebbe però che qualcuno potesse giocarlo, provarlo, magari lasciare un commento, anche negativo, non mi offendo

    L'ho creato principalmente pensando ai più piccini e ho cercato di creare un mondo colorato che possa stimolare anche la loro percezione visiva.

    Vi lascio una serie di immagini, qualche video e il link al google play dove potete provare il gioco.
    Ovviamente è completamente free, non c'è assolutamente niente da pagare, ma questo, lo sapete meglio di me

    new2.jpgnew4.jpgnew5.jpgnew6_2.jpg

    The adventure of Nolad è un arcade shoot-em-up ispirato ai classici sparatutto.
    Non sei stanco del solito gioco free che non varia mai ? Solita grafica, solito livello per ore e ore!!!
    Nolad invece si rifà ai giochi degli anni '90: tanti livelli, tanti nemici, ma, tutti diversi tra di loro.
    Il gioco ha un inizio e una fine, non ti preoccupare, non resterai per giorni interi sempre nello stesso noioso livello.
    Colorato e divertente, prende spunto dai classici del passato, ma, è un platform game dal design unico nel suo genere.
    Creature ostili da distruggere, pericoli da evitare, piattaforme da saltare. La tua missione è recuperare l'astronave per ritornare a casa sano e salvo.
    Completa tutti i livelli, distruggi tutti i nemici per portare a termine la missione.

    Tantissimi livelli, assolutamente tutto free.

    Caratteristiche:

    -Tanti livelli tutti diversi
    -Tantissimi nemici sempre nuovi
    -Oggetti da raccogliere
    -Musica Dubstep che spacca! (provala)

    App recensita su tuttoandroid e androidworld.

    Video su youtube: www . youtube . com/watch?v=kzWnBt8JYUI
    Link per scaricare il gioco da google play: play.google.com/store/apps/details?id=air.nolad&hl=it

    Non posso ancora inserire url completi, quindi, copiate e incollate i link, oppure, cercate il gioco direttamente in google o ancora, visitate il mio sito web che è il seguente: kleongames.com

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di kleon; 21-01-14 alle 16:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kleon per il post:

    Cobraco (08-01-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho provato solo che mi sono dimenticato di scriverti. Devo dirti che non è male, è un buon passatempo, complimenti
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    kleon (21-01-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho provato solo che mi sono dimenticato di scriverti. Devo dirti che non è male, è un buon passatempo, complimenti
    Ti ringrazio, sei molto gentile
    Grazie mille

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per aver fatto questo gioco, so che non è facile
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    kleon (22-01-14)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Provato anche io,bel gioco,un buon passatempo.Complimenti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    kleon (22-01-14)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi, siete veramente gentilissimi e soprattutto, incoraggianti. E' quello che ogni sviluppatore dovrebbe ricevere: un incoraggiamento

    Infondo per realizzare anche la più stupida app ci si deve impegnare mentalmente, dal punto di vista creativo e passare ore e nottate al computer.
    Combattere contro i colossi che stanno aprendo una breccia all'interno del settore mobile è impossibile, come è impossibile vincere contro chi investe decisamente più denaro di te. Ma questo fa parte del gioco

    Mi fa piacere che vi piaccia, se volete potete lasciare un commento e dare un voto su google play, se vi va.
    Anche perché ho avuto due voti bassi, due 1 che, indovinate da chi sono venuti ? Ma da due italiani ovviamente
    Non dico che non si debba dare un voto basso, per carità, ci mancherebbe, se l'app fa schifo è giusto che si faccia "tap" sulla stellina più bassa, ma, almeno un commento, dimmi perché ti fa tanto schifo e magari, la prossima volta cercherò di fare meglio. Invece questi qui nemmeno un commento hanno lasciato
    E ovviamente di dove sono ? Italiani



    Comunque vi ringrazio veramente di cuore, al momento sto progettando il prossimo gioco, ma sono ancora in una fase embrionale.

    Grazie ancora

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kleon per il post:

    Francescus28 (23-01-14)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Lo so che dietro ci vuole molto, ed é davvero difficile. Non capisco quelli che mettono una stella e basta... Comunque avevo visto nel tuo sito del nuovi gioco, spero sia piu bello di questo comunque ho visto che nel gioco si puo cambiare anche la musica, bella xD e poi il motore grafico é tuo :P infatti dice Kleon Engine mi sembra

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    kleon (22-01-14)

  15. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Lo so che dietro ci vuole molto, ed é davvero difficile. Non capisco quelli che mettono una stella e basta... Comunque avevo visto nel tuo sito del nuovi gioco, spero sia piu bello di questo comunque ho visto che nel gioco si puo cambiare anche la musica, bella xD e poi il motore grafico é tuo :P infatti dice Kleon Engine mi sembra

    Inviato dal mio Nexus 4 usando
    Si, in realtà poi, il kleo engine 3 è un modo per prendere in giro uno dei miei giochi preferiti: crysis 3. Non so se l'hai mai giocato, ma all'inizio dice esattamente che il gioco è stato creato con il cry engine 3. Ho voluto fare un omaggio a questo titolone, diciamo così, e scherzosamente ho inserito quella dicitura all'inizio. Anche se però comunque si, alla fine ho creato tutto io da zero: compreso l'engine che muove il tutto.

    Engine che però ora devo in parte riscrivere perché dovrei ottimizzarlo come si deve per poter creare altri giochi con poco sforzo. In realtà non è per niente ottimizzato e su alcuni device di fascia bassa il gioco va lento. Probabilmente farò un paio di giochi in 2D e poi ho in programma un gioco in 3D scritto con Unity.

    Ora vediamo cosa riesco a fare per il nuovo gioco che ho in mente, al momento sto semplicemente creando le musiche perché, tra l'altro, una delle cose che mi piace fare è comporre musichette elettroniche. Secondo me comunque, l'importante è sempre divertirsi in quello che si fa, senza mai pensare al profitto o a chissà cosa. Perseverare, poi, anche questo è importante e, prima o poi ti potrà andare bene. E se va male ? Pazienza

    La musica si può cambiare ed anche questo è nato quasi per scherzo perché uno dei miei generi preferiti è il DubStep. Cercavo una app per poter "strimpellare" qualche nota in dubstep e così sono arrivato a comporre dei loop che poi, a dire la verità, mi sembravano adatti al modo di camminare di nolad, così, ho inserito anche questi nel gioco

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kleon per il post:

    Francescus28 (23-01-14)

  17. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso il 2 di Crysis ed ora penso proprio di prenderlo il 3. Comunque ti auguro buona fortuna, sono sicuro che farai meglio col prossimo gioco. Comunque io sto studiando per diventare perito informatico :P

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
    Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato armiandroid per il post:

    kleon (22-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy