CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Goal 2014 Football Manager, vi andrebbe di provarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Goal 2014 Football Manager, gioco di calcio manageriale online gratuito.

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo da queste parti, anche se uso Android da sempre e a volte ho seguito Androidiani da "esterno" per risolvere alcuni "problemini" con i miei smartphone.
    Sarò sincero, ho deciso di iscrivermi perché ho iniziato a lavorare in una piccola startup che ha prodotto un gioco di calcio manageriale gratuito per smartphones e tablets che è da poco uscito in Italia. So per esperienza che Androidiani è frequentato da tantissimi utenti competenti ed esperti del mondo Android ed è proprio per questo che volevo sottoporre alla vostra attenzione il nostro gioco.
    Siccome siamo nuovi sappiamo che abbiamo ancora molte cose da migliorare. Per migliorare servono anche (soprattutto?) buoni consigli e per avere buoni consigli servono buoni consiglieri! Dato che il gioco è gratuito (gratuito sul serio, nessun acquisto in-game) e richiede poche autorizzazioni (non so voi ma io odio quando una app che funge da torcia mi chiede la possibilità di usare il GPS o mandare sms) sarei felice se lo provaste e mi deste dei feedback! Sono sicuro che ad alcuni piacerà, e se non vi piace avete qui la possibilità di influire direttamente sulle scelte che faremo per migliorarlo!

    Questo è il link per scaricarlo su Google Play: https://play.google.com/store/apps/d....GoalManagerCH

    Grazie in anticipo a tutti! (sì, sì, l'ho letto il regolamento, ringrazierò tutti quelli che mi aiuteranno singolarmente con l'apposito tasto )

    Ultima modifica di AwesomeDroider; 13-01-14 alle 09:17

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    posso provarlo..ti farò sapere qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    AwesomeDroider (10-01-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Lo provo anch' io!
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    AwesomeDroider (10-01-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo anche io

  8. Il seguente Utente ha ringraziato enzoesp per il post:

    AwesomeDroider (10-01-14)

  9. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    L'avete pubblicato ieri l'ho scaricato ora lo provo e se c'e qualche cosa da migliorare vi faccio sapere

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    AwesomeDroider (10-01-14)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera.

    Ci tenevo a scrivervi perché il gioco è molto bello. Il punto di forza credo sia la gratuità interna al gioco.

    Tuttavia a parer mio sono molti i miglioramenti che potreste apportare. Miglioramenti che non so nemmeno se definirli tali.

    Ad esempio è quasi scontato che in un gioco manageriale si possano effettuare cambi durante l'incontro, cambi di strategia e via dicendo. Invece così non è.
    Non si possono vedere i parametri dei giocatori delle altre squadre, le statistiche dei vari incontri, non è menzionato nemmeno lontanamente il tempo di recupero d'energia dopo un allenamento o partita, e neanche quanta energia si spende.

    Non è brutto il gioco eh, anzi per me sarebbe da 10 già solo perché è gratuito in tutto e per tutto, ma ha molte mancanze.
    Top eleven secondo me, può essere un gioco da cui rubare e copiare molte cose.

    Detto questo, vi ringrazio per il grandissimo lavoro svolto.

    Un saluto

    Raimondo

    Inviato da iPhone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Raysun per il post:

    ABOVEROPE (12-01-14),AwesomeDroider (13-01-14)

  13. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Raimondo, innanzitutto grazie per i complimenti che fanno sempre piacere!

    Alcuni dei miglioramenti che proponi sono già nella nostra lista delle cose da fare nel breve periodo (probabilmente entro gennaio), per esempio maggiori statistiche e vedere la squadra avversaria insieme ad una cronaca più dettagliata dell'incontro. Altre cose, come le sostituzioni e i cambi di strategia durante le partite sono lavori più grandi, ma dato che ce li hanno chiesti più di una volta credo che cercherò di convincere i nostri programmatori a lavorarci su! Riguardo all'energia non ci avevamo pensato, non mi sembra una modifica complicata da fare e la segnalerò immediatamente.

    Grazie ancora e spero che continuerai a giocare con noi!

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Il gioco è carino, forse anche per la sua semplicità ed immediatezza. Molti manageriali sono fatti benissimo ma questo si rivela ben presto un boomerang perchè diventano ingiocabili. Per cui, qualsiasi modifica si faccia suggerirei di non perdere di vista il target fondamentale: la giocabilità.

    Mi sono appassionato e ho notato che i tedeschi sono i giocatori più bravi ed esperti. Forse perchè sono da più tempo in questo mondo oppure perchè hanno a dispozione forum/manuali da cui attingere/scambiare informazioni.

    Esiste qualche forum in italiano o inglese o magari qualche indicazione di massima sul peso dei parametric o il modo in cui l'algoritmo gestisce i valori delle varie abilità?

    Grazie, ciao!
    Vittorio

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy