CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Real Racing 3 vs. GT Racing 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Real Racing 3 vs. GT Racing 2

    Mi piacerebbe avere dagli appassionati di simulatori di corse che frequentano il forum un parere su entrambi i giochi. Quale preferite e perché ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everYOU Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe avere dagli appassionati di simulatori di corse che frequentano il forum un parere su entrambi i giochi. Quale preferite e perché ?
    Grazie
    Preferisco di gran lunga GT Racing perché ha il multiplayer anzitutto, fatto che rende le competizioni più divertitenti e meno scontate, ha tempi di caricamento molto ridotti e una grafica nitidissima.
    RR3 sia sul Nexus 7 che su GS4 imposta obbligatoriamente il dettaglio grafico su Basso, con gran sfoggio di aliasing e texture orribili da guardare, ha tempi di caricamento biblici a confronto e una guida simulativa che male si sposa con i controlli a schermo (probabilmente con un joypad andrebbe meglio ma se gioco con il touch esigo un sistema di controllo adeguato al touch).
    Ad ogni modo sono entrambi 2 ottimi giochi di guida.
    Peccato che in entrambi le gare contro la IA siano di una noia mortale, si vince facile che dopo 2 gare viene lo sbadiglio.
    Da cui la mia assoluta preferenza per GT 2.
    Ultima modifica di geipeg; 10-01-14 alle 14:54

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Meglio RR3, migliori controlli, grafica, più auto in pista, e visuale interna che su GTR2 non mi si vede anche aumentando la grafica. Peccato che in RR3 mancano le gare a diversi orari.

    Poi non mi pare ci fosse il multiplayer vero competitivo su GTR2 al contrario di RR3, ma quest'ultimo solo su IOS.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    RR3 - RR2 - GT R2 sono i migliori giochi sù android ,per il multiplayer GT R2 non è proprio un vero multiplayer,come pultroppo accade solo sù ios, ess per RR3 hò visto su youtube è fantastico,speriamo si convincano a farlo anche su android, l'unica cosa che non mi piace di GT R2 che dopo aggiornamento a v1.2.0 le auto quando fai le curve ,specie quelle più ''importanti'' diciamo, rimane la sterzata bloccata per qualche secondo ,a volte pregiudicando la tua postazione, per non parlare delle gare notturne ,c'è un tracciato che adesso non ricordo il nome, è una zona collinare, le auto traballano non avanzano adeguatamente e i comandi sono pessimi, bisogna ancora di aggiornamenti importanti su questo punto,per adesso il mio preferito resta RR3.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy