Visualizzazione stampabile
-
[OFFICIAL] Quiz Duello!
Quiz Duello è un videogioco online (alla Ruzzle per intenderci) sviluppato da FEO MEDIA che sta impazzando negli store, è compatibile sia con android che con iOS.
Come Giocare:
La meccanica di gioco è piuttosto semplice:
Per iniziare una partita dobbiamo obbligatoriamente trovare un avversario da sfidare, che può essere scelto casualmente dal sistema; scelto da una lista di amici impostata dal giocatore (si possono aggiungere i giocatori in una lista "amici") o scelto fra gli amici di Facebook (bisogna collegare l'account).
Ciascuna partita è divisa in sei turni, consistenti ognuno in tre domande a tempo, il punteggio finale è dato dalla somma dei punteggi ottenuti nei singoli turni.
Caratteristiche:
- Il gioco implementa una chat da cui è possibile scambiare messaggi con l'avversario.
- Le domande si dividono in 18 categorie:
Inoltre, attraverso la sezione Scrivi una domanda, i giocatori possono suggerire nuove domande, che, dopo essere state vagliate dagli sviluppatori onde evitare ripetizioni o volgarità, sono implementate nel gioco. - Oltre 25.000 domande disponibili
- Classifiche aggiornate dei migliori giocatori
Classifiche:
Il gioco dispone di due classifiche, entrambe consultabili direttamente dall'applicazione:
- In base al punteggio: il software elabora una classifica dei 20 migliori giocatori per ciascuna lingua, calcolando il punteggio di ciascun giocatore in base a un ranking ELO simile a quello utilizzato per gli scacchi.
- In base alle domande inserite dei giocatori: i giocatori sono elencati in base al numero di domande suggerite ed approvate.
Versioni:
Il gioco per Android è distribuito in due versioni:
Mentre su iOS la versione completa è sbloccabile in seguito all'acquisizione gratuita del gioco.
La versione a pagamento offre:
- Possibilità di visualizzare le proprie statistiche
- Rimuove il limite di partite
- Modifica del proprio avatar
- Vari colori del gioco
- Rimozione della pubblicità
Tips And Tricks:
- Per sbloccare la corona reale (accessorio per l'avatar) è necessario suggerire almeno cinque domande.
[*]Nel gioco c'è un easter egg che sblocca la versione premium (una parte :p)
Link Utili:
Google Play
Wikipedia
Sito Ufficiale
Sito Sviluppatore
Screenshot al 2° post
Lista utenti sfidabili al 3° post
Crediti e Ringraziamenti:
- FEO Media per lo sviluppo della app
- Il soprascritto @Gege98 per il porting di sto thread
- Androidiani per il supporto e il forum ovviamente
- Google per il sistema operativo
- Chiunque mi aiuti a tenere questo thread aggiornato
Se questo Thread ti è stato utile usa il tasto thanks!
-
5 allegato(i)
Screenshot
-
Lista Utenti Del Forum Sfidabili:
NB: Dopo il nome utente sul gioco trovate alcune info:
Posizione nella classifica italiana
Punti del giocatore
:D:p
Vi invito tutti a lasciare il vostro nick ;) :D
-
Esiste un limite temporale o, per non perdere, possono bloccarti la partita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Esiste un limite temporale o, per non perdere, possono bloccarti la partita?
Io ne ho vinta una per "tempo scaduto" quindi direi che un limite c'è..
-
Ciao! Dei miei amici hanno sbloccato la versione premium, semplicemente scrivendo "premium" come avversario in una nuova partita.
Ma adesso non funziona più il trucco?
-
Quote:
trotterellone
Ciao! Dei miei amici hanno sbloccato la versione premium, semplicemente scrivendo "premium" come avversario in una nuova partita.
Ma adesso non funziona più il trucco?
Non so..... credo funzioni ancora..... era quello l'easter egg di cui parlavo... ho messo anche uno screenshot :)
-
-
a me non ha funzionato, ho appena provato
-
Adso72
disponibili alle sfide :)
-
Weilá! Se volete sfidarmi il mio Mick è LeoBlack ;)
Secondo me una delle migliori uscite 2013.
Divertente ed impari pure tante cose, come questa:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TDPLY.jpg
-
sixx79
Non son sempre disponibile, ma quando accendo il tablet ci gioco sempre ;)
-
ciao io uso questo giocho..per sbaglio ho creato una domanda e lo inviata..quello che voglio sapere, dove si inviano le domande?..per privacy la vorrei cancellare. come si puo fare? attento le vostre risp grazie sono disperata
-
Quote:
terry93t
ciao io uso questo giocho..per sbaglio ho creato una domanda e lo inviata..quello che voglio sapere, dove si inviano le domande?..per privacy la vorrei cancellare. come si puo fare? attento le vostre risp grazie sono disperata
Le domande sono inviate al team che ha sviluppato il gioco, loro le valutano e (forse) le inseriscono. Contattali.
-
Se volete, sfidatemi: JustDani
-
Quote:
oooLeoBlacKooo
Quote:
sixx79
sixx79
Non son sempre disponibile, ma quando accendo il tablet ci gioco sempre ;)
Quote:
JustDani
Se volete, sfidatemi: JustDani
Aggiungo tutti al secondo post ;)
-
Ho provato questo gioco, se non so una risposta passo avanti, ne metto una a caso, invece gli avversari pare che se la vadano a cercare su google, oppure semplicemente non rispondono, insomma ho giocato tre partite e le ho abbandonate tutte perché mi sono rotto di aspettare, poi lo ho disinstallato.
-
Quote:
Gege98
Le domande sono inviate al team che ha sviluppato il gioco, loro le valutano e (forse) le inseriscono. Contattali.
a capito e come li posso contattare?
-
Quote:
terry93t
a capito e come li posso contattare?
Dalla pagina del gioco sul play store c'è email e sito
-
Quote:
Gege98
Dalla pagina del gioco sul play store c'è email e sito
grazie ci provo
-
Daviduccio4S
Sono un principiante!
;)
-
-
L'app crea un'immagine nella cartella DCIM/Camera... Vorrei evitare di vederla nella galleria, ma se la cancello, si ricrea e anche l'inserimento del file .nomedia non funziona...
-
popetto01.. Comunque a me quando ho messo "premium" non ha fatto nulla... P.S. Ho l's4 con 4.4.2...
-
Quote:
popetto
popetto01.. Comunque a me quando ho messo "premium" non ha fatto nulla... P.S. Ho l's4 con 4.4.2...
Hanno disattivato la cosa da circa una settimana...... secondo me era solo per creare nuovi utenti :D
-
ragazzi, ieri sera per sbaglio ho sfiorato un banner e mi mi è arrivato un addebito di 5 €.
una vera e propria truffa.
un modo per difendersi?
segnalere all'autore dell'app?
-
Quote:
Gege98
Hanno disattivato la cosa da circa una settimana...... secondo me era solo per creare nuovi utenti :D
Non è che magari installando un apk di una versione più vecchia si può rimettere?
-
Quote:
ladex
ragazzi, ieri sera per sbaglio ho sfiorato un banner e mi mi è arrivato un addebito di 5 €.
una vera e propria truffa.
un modo per difendersi?
segnalere all'autore dell'app?
Disattiva subito l'abbonamento chiamando il tuo gestore telefonico. Solitamente dopo aver aperto la pubblicità c'è il passo della "conferma" all'abbonamento. Manda una mail.
Quote:
popetto
Non è che magari installando un apk di una versione più vecchia si può rimettere?
Tentar non nuoce ma ne dubito....
-
Quote:
Gege98
Disattiva subito l'abbonamento chiamando il tuo gestore telefonico. Solitamente dopo aver aperto la pubblicità c'è il passo della "conferma" all'abbonamento. Manda una mail.
Tentar non nuoce ma ne dubito....
Quando torno a casa che ho la rete wifi vi faccio sapere..
-
Quote:
si, avevo già fatto.
oggi ho fatto bloccare dall'operatore tutti i servizi sms premium.
qualcuno sa se questo tipo di blocco è adatto?
una mail a chi? allo sviluppatore?
-
Quote:
ladex
si, avevo già fatto.
oggi ho fatto bloccare dall'operatore tutti i servizi sms premium.
qualcuno sa se questo tipo di blocco è adatto?
una mail a chi? allo sviluppatore?
esatto...... DEVONO avere una conferma i servizi come quelli attivabili dalle pubblicità
-
Quote:
Gege98
esatto...... DEVONO avere una conferma i servizi come quelli attivabili dalle pubblicità
inviata. vediamo che succederà, credo nulla...
nel frattempo iniziamo a commentare per evitare che capiti ad altri. ho fatto un giro su google, molti ci sono cascati...
edit:
ho rimesso adfree e mi ha levato quello schifo di pubblicità.
-
Quote:
Gege98
Lista Utenti Del Forum Sfidabili:
Vi invito tutti a lasciare il vostro nick ;) :D
Aggiornati i nick! :);):D
-
Piano piano sto aggiungendo tutti :-)
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nel topic giusto. Siccome ho sentito spesso parlare di questo gioco stavo pensando di installarlo anche io, quindi sono andato sul Play store e prima di avviare l'installazione ho letto le autorizzazioni per l'applicazione. la cosa che mi preoccupa e per cui non ho scaricato l'app, è che una delle autorizzazioni è: "Leggi dati e re. sensibili". Ho fatto una ricerca in rete e a quanto ho letto non c'è motivo per cui una app che non sia di sistema debba avere questa autorizzazione. Non vorrei scaricare una applicazione che gli sviluppatori del gioco potrebbero usare per rubare password a destra e a manca, qualcuno sa per caso se questa autorizzazione è effettivamente utile a QuizDuello?
-
Alcuni nick non me li trova :-(
Inviato dal mio tablet Mediacom 3G M-MP721M usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, ho uno Zopo ZP 980+ e terminare una partita a quiz duello risulta veramente difficile in quanto ogni volta che il mio avversario finisce il turno e mi compare la notifica, l'app si blocca e tornò al menù home.
Mi esce la scritta comportamento anomalo, segnalare?
A voi è mai successo?
-
Aggiungo anche il mio:
KlaasMad
:D
-
Ci sono ankio.. Trotterellone
-
fe_prinss 27 (attenzione allo spazio !)
Sfidatemi androidianiiii :D