CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Idea e organizzazione per il gioco dell'anno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gabboandroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Idea e organizzazione per il gioco dell'anno.

    Ciao a tutti prima di esporvi la mia idea vorrei precisare che è un piccolo sogno, qualsiasi programmatore volenteroso può impossessarsi di quest'idea, anche se mi piacerebbe farne parte personalmente. non penso di essere ne il primo ne l'ultimo ad avere un'idea ma questa potrebbe dare i suoi frutti in quanto conosco la mentalità degli adolescenti, me compreso, e posso immaginare cosa si aspettano da un gioco.
    Per sviluppare il gioco che ho immaginato sicuramente sarà necessario un'equipe di programmatori che collaborano tra di loro e un grafico, esperto anche nel disegno. L'idea è quella di creare un gioco semplice, puro e accattivante: che ti faccia venire voglia di giocare per raggiungere traguardi, obbiettivi e ricompense.
    La tematica principale sarebbe quella di crearsi un proprio regno,mondo o come volete chiamarlo, infestato da zombi, le quali caratteristiche saranno scelte proprio dai giocatori stessi (non è una copia di Plague inc, state tranquilli), ma una sorta di castle clash, più innovativo però e rimodificato nella tematica dei non morti. I soldati saranno gli zombi stessi, che saranno creati dai propri giocatori che ne sceglieranno attacco,difesa, e altre caratteristiche. Il gioco è preferibile in inglese per accogliere un maggior numero di giocatori. Si potrebbe partire da un mondo privato, quindi un gioco in locale, offline. E grazie alle pubblicità o al prezzo di vendita del game (max 1.99$), si potranno ampliare i lavori e creare un server online.
    A chi di voi non piacerebbe ispirare un gioco in stile World War Z?
    stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
    magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
    ovviamente questo servizio è gratis!! =)


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy