Salve, ragazzi ho notato che la maggior parte dei videogiochi mi laggano specialmente gta vice e real racing 3, voelvo chiedervi se è normale dato che ho un s4??
Salve, ragazzi ho notato che la maggior parte dei videogiochi mi laggano specialmente gta vice e real racing 3, voelvo chiedervi se è normale dato che ho un s4??
no che non è normale, quei due giochi funzionano benissimo anche su telefoni meno potenti, eppure a me se non sono compatibili non me li fa comparire nello store. non è che hai molte app attive?
Ultima modifica di gabs2819; 07-04-14 alle 20:47
No non l'ho mai fatto, perchè mi hanno detto che poi non si allinea il product mode, cmq ho flashato con odin 5-6 volte però con firmware no stock, tu credi che conviene farlo se ho sempre flashato firmware no stock??
Ps: se intendi la pulizia come reset quella l'ho fatta un migliaio di volte![]()
Ultima modifica di tony250792; 08-04-14 alle 08:48
I deep clean, sono la pulizia del terminale. Perciò, reset di fabbrica, wipe della cache e dalvik. Comunque, non ho capito se hai flashato un firmware ufficiale della samsung o una rom moddata da altre persone. In quel caso, ti consiglio di flashare un'ottima rom (Non ho idea di quale, non possiedo l's4 xD) moddata, con un intera pulizia del terminale. Inoltre, non hai bisogno di odin, ma basta entrare in recovery. Comunque, credo sia molto meglio controllare le guide sulla sezione dell's4, così ti fai un'idea.