CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Incompatibilità con android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incompatibilità con android 4.4

    Salve, ragazzi ho notato che la maggior parte dei videogiochi mi laggano specialmente gta vice e real racing 3, voelvo chiedervi se è normale dato che ho un s4??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no che non è normale, quei due giochi funzionano benissimo anche su telefoni meno potenti, eppure a me se non sono compatibili non me li fa comparire nello store. non è che hai molte app attive?
    Ultima modifica di gabs2819; 07-04-14 alle 20:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabs2819 Visualizza il messaggio
    no che non è normale, quei due giochi funzionano benissimo anche su telefoni meno potenti, eppure a me se non sono compatibili non me li fa comparire nello store. non è che hai molte app attive?
    Mi laggano quando metto le impostazioni al massimo specialmente vice city e gta san andreas, questa ocsa l'ho notata da quando ho installato con odin il 4.4 kitk at.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Mi laggano quando metto le impostazioni al massimo specialmente vice city e gta san andreas, questa ocsa l'ho notata da quando ho installato con odin il 4.4 kitk at.
    Quando hai flashato il firmware, hai fatto i deep clean (la pulizia intera del terminale)? Perchè passare da una versione all'altra, senza fare un minimo di pulizia, credo sia abbastanza normale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Quando hai flashato il firmware, hai fatto i deep clean (la pulizia intera del terminale)? Perchè passare da una versione all'altra, senza fare un minimo di pulizia, credo sia abbastanza normale.
    No non l'ho mai fatto, perchè mi hanno detto che poi non si allinea il product mode, cmq ho flashato con odin 5-6 volte però con firmware no stock, tu credi che conviene farlo se ho sempre flashato firmware no stock??
    Ps: se intendi la pulizia come reset quella l'ho fatta un migliaio di volte
    Ultima modifica di tony250792; 08-04-14 alle 08:48

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    I deep clean, sono la pulizia del terminale. Perciò, reset di fabbrica, wipe della cache e dalvik. Comunque, non ho capito se hai flashato un firmware ufficiale della samsung o una rom moddata da altre persone. In quel caso, ti consiglio di flashare un'ottima rom (Non ho idea di quale, non possiedo l's4 xD) moddata, con un intera pulizia del terminale. Inoltre, non hai bisogno di odin, ma basta entrare in recovery. Comunque, credo sia molto meglio controllare le guide sulla sezione dell's4, così ti fai un'idea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy