Visualizzazione stampabile
-
Backup info Banana Kong
Ciao ragazzi, domanda veloce, ho esigenza di resettare l'S4 della mia fidanzata perché le da qualche problemino.
Lei gioca spesso a Banana Kong appunto, ed ha raggiunto buoni risultati che con il reset perderebbe..
C'è un modo per salvare i progressi?
Non ha i permessi di ROOT, quindi niente Titanium backup, come possiamo risolvere?
Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto... :)
-
Ragazzi nessuno che sappia se esiste un modo per backuppare i dati di gioco? Nessuno che si è trovato a dover effettuare un reset del sistema senza voler perdere i progressi di qualche gioco??? O.o
-
Purtroppo, a meno di permessi di root, non mi risulta che si possano salvare i dati di gioco (come anche le varie impostazioni), che il più delle volte son presenti nella sottocartella "/DATA/DATA/Cartella Gioco/".
Potresti tentare, cercando eventualmente, nelle varie impostazioni offerte dal programma di backup predefinito del device (qualora fosse presente), oppure nelle impostazioni dell' eventuale programma per PC (Samsung), che si interfacci con il device.
ps: se hai sincronizzazioni con i server Google e il playservices, potresti dare un occhiata, però lì, non sono molto ferrato, in quanto non li uso questi servizi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Purtroppo, a meno di permessi di root, non mi risulta che si possano salvare i dati di gioco (come anche le varie impostazioni), che il più delle volte son presenti nella sottocartella "/DATA/DATA/Cartella Gioco/".
Potresti tentare, cercando eventualmente, nelle varie impostazioni offerte dal programma di backup predefinito del device (qualora fosse presente), oppure nelle impostazioni dell' eventuale programma per PC (Samsung), che si interfacci con il device.
ps: se hai sincronizzazioni con i server Google e il playservices, potresti dare un occhiata, però lì, non sono molto ferrato, in quanto non li uso questi servizi.
Grazie caro, butto un occhio sui punti da te consigliati, anche se penso che mi toccherà rootarle il device... :Ssamsung uff..