CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[NEW GAMES]39 TILES, un puzzle game sviluppato con unity 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [NEW GAMES]39 TILES, un puzzle game sviluppato con unity 3D

    LINK AL GIOCO


    Salve a tutti, volevo segnalare questo gioco che ho sviluppato io stesso!

    Ho cercato di mantenere un look simile a quello di 2048 ma di creare un gioco completamente diverso e ancora più difficile

    Spero di non aver sbagliato categoria

    PROVATELO E VI SAREI DAVVERO GRATO SE MI FACESTE AVERE QUALCHE FEEDBACK

    GRAZIE!!!
    LINK AL GIOCO

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dalla descrizione sul link sembra ben macchinoso e intrigante, tra un pò lo provo e spero vivamente che sia un bel passatempo dato che mi aspetta un viaggio di 5 ore e potrebbe diventare il mio migliore amico xD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione sul link sembra ben macchinoso e intrigante, tra un pò lo provo e spero vivamente che sia un bel passatempo dato che mi aspetta un viaggio di 5 ore e potrebbe diventare il mio migliore amico xD
    Allora ti è piaciuto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devo dire la verità si, molto anche, può sembrare un gioco di fortuna ma in verità se si è bravi arrivati ad un certo punto si può pianificare come concludere la partita o capire se è impossibile chiudere. Dopo ti lascio un feedback anche nella pagina del gioco. Ti scrivo però 2 piccoli accorgimenti: il primo riguarda il tasto del telefono per tornare dietro, a volte o inavvertitamente, o per abitudine lo premo e mi ritrovo nella home dello smartphone ( quasi come avessi fatto home) ; il secondo accorgimento è un parere mio più che altro che forse può semplificare troppo il gioco, comunque consiste nella possibilità di annullare l'ultima mossa a patto che non si sia eliminata nessuna tile, non so se mi spiego, io muovo una tile di 2 posizioni senza "mangiarne" altre , allora mi rendo conto che preferirei tenerla giù, a questo punto sono costretto a muovere a turno le ultime 2 per ricreare la situazione iniziale. Nel complesso cmq bel lavoro e devo dire grafica accattivante per un gioco di questo genere .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i complimenti e per il preziosissimo feedback! Terrò sicuramente in considerazione i tuoi consigli!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy