salve, è possibile avere una lista di tutti gli emulatori disponibili per android? voglio giocare a supermario!!!
salve, è possibile avere una lista di tutti gli emulatori disponibili per android? voglio giocare a supermario!!!
io l'ho scaricato per il gbc e il gba...per il nintendo ds c'è una versione beta che però non ho ancora provato..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Per quanto riguarda il Nintendo DS la vedo un po' dura, il fatto dei due schermi non è facilmente emulabile su un telefono... Sul monitor del pc non c'è problema, dato che di spazio se ne ha quanto si vuole, ma su un telefonino che ha uno schermo da ~4" non penso ci stiano entrambe le schermate di gioco del DS...
eh infatti ho pensato a quello...beh ma mi accontento...supermario per gbc è il migliore![]()
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
A me bastano i giochi di Pokemon per GBA... xD
mmh quelli ormai li ho provati tutti.. xD era per quello che volevo il ds xD eh va beh meglio così...che tra un pò il mio telefono diventa una console per giochi..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Questi sono i principali:Gameboid(gb,gbc,gba),Nesoid,Snesoid,Gen soid(genesis/mega drive),FPse(ps1).
Ce ne sono altri miliardi(mame,game gear,atari ecc.ecc.) una lista completa diventa un lavoro improbo.
grazie a tutti, siete stati esaurienti![]()