CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Gameloft che schifezza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Gameloft che schifezza!

Apro questo topic per esporre quello che mi è successo: ho acquistato un gioco da Gameloft, lo uso per qualche giorno, cambio Rom, reinstallo i backup ed ora il gioco mi dice che non è originale.
    Capisco che Gameloft faccia scaricare una sola volta il gioco, ma che mi vieti di usarlo solo perché ho cambiato Rom mi pare una ladrata e soprattutto contrario alla politica che tiene Google sul Market.
    Ecco perché la maggior parte dei loro giochi non è presente nel Market.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di Bisto; 27-02-11 alle 00:01

2.  
    Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Apro questo topic per esporre quello che mi è successo: ho acquistato un gioco da Gameloft, lo uso per qualche giorno, cambio Rom, reinstallo i backup ed ora il gioco mi dice che non è originale.
    Capisco che Gameloft faccia scaricare una sola volta il gioco, ma che mi vieti di usarlo solo perché ho cambiato Rom mi pare una ladrata e soprattutto contrario alla politica che tiene Google sul Market.
    Ecco perché la maggior parte dei loro giochi non è presente nel Market.

Ma mi sembra molto strano, invece che ripristinare i backup con programmi tipo titanium hai provato a riscaricarlo dal sito?? secondo me non dovresti aver problemi una volta acquistato e tu hai la mail con la conferma di acquisto e con il link da dove scaricare il programma e' quella che fa testo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra molto strano, invece che ripristinare i backup con programmi tipo titanium hai provato a riscaricarlo dal sito?? secondo me non dovresti aver problemi una volta acquistato e tu hai la mail con la conferma di acquisto e con il link da dove scaricare il programma e' quella che fa testo....
    Il problema è che sul sito con la mia mail ed il mio numero di cellulare non mi trova nulla e rileggendo le clausole contrattuali ho visto appunto il fatto che non ti permettono di riscaricare il gioco e tantomeno di installarlo in un altro terminale.

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Il problema è che sul sito con la mia mail ed il mio numero di cellulare non mi trova nulla e rileggendo le clausole contrattuali ho visto appunto il fatto che non ti permettono di riscaricare il gioco e tantomeno di installarlo in un altro terminale.
    che gioco e'?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Shrek kart HD

Androidiano L'avatar di TheDado

Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Veramente il sito della gameloft riporta questa FAQ:

I deleted my game, can I download it again?

Gameloft's policy is that if you buy a game, you can re-download it on the same device with the same phone number within the 90 days of your purchase. To re-download your game, go to iPhone-Spiele, Android-Spiele, Handyspiele - Java-Handyspiele | Gameloft on your mobile and click on the 'My Downloads' link at the bottom of the page. You will see the list of all the games you purchased so far that you can re-download. If you purchased your game on our website on your pc using your credit card, enter the 'My Account' section at the top of this page and re-download your game(s) after signing in.

Keep in mind you will be charged for any data fees your carrier may charge for downloading your games.

Quindi dovresti riuscire a riscaricarlo!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Veramente il sito della gameloft riporta questa FAQ:

I deleted my game, can I download it again?

Gameloft's policy is that if you buy a game, you can re-download it on the same device with the same phone number within the 90 days of your purchase. To re-download your game, go to iPhone-Spiele, Android-Spiele, Handyspiele - Java-Handyspiele | Gameloft on your mobile and click on the 'My Downloads' link at the bottom of the page. You will see the list of all the games you purchased so far that you can re-download. If you purchased your game on our website on your pc using your credit card, enter the 'My Account' section at the top of this page and re-download your game(s) after signing in.

Keep in mind you will be charged for any data fees your carrier may charge for downloading your games.

Quindi dovresti riuscire a riscaricarlo!
    Si anche io avevo letto che gameloft aveva cambiato politica di distrubuzione, ora è possibile riscaricare un gioco.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ora non riesco nemmeno ad aprire la home di Gameloft, riproverò stasera.
    Ma da quando c'è stata questa modifica nelle clausole ?
    Io il gioco l'ho acquistato una decina di giorni fa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho verificato ora ed effettivamente la FAQ è cambiata, ma del mio gioco non ne ho nessuna traccia, continua a dirmi che non ho download disponibili.
    Che sia dovuto al fatto che è stato acquistato pre modifica e quindi è andato perso oppure al fatto che ho cambiato rom?
    Ultima modifica di Bisto; 28-02-11 alle 21:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Oggi ho rimesso la rom che avevo all'acquisto del gioco e mi é tornato disponibile il download da Gameloft, quindi ne deduco che se cambio Telefono perdo anche il diritto al download.

Sent with tapatalk pro

Permessi di invio