CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Lego Batman non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lego Batman non funziona

    Ciao a tutti.
    Ho installato il gioco Lego Batman per far divertire il mio nipotino di 4 anni ma quando tento di aprirlo compare un bel disco rosso con riga bianca in mezzo (divieto di transito) e esce un messaggio che dice che il gioco è stato fermato.
    Qualcuno sa come posso fare per sbloccarlo?
    Grazie soprattutto dal mio nipotino.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    In che senso sbloccarlo?
    Spero tu non parli di app a pagamento....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma che ne so se è a pagamento o no... io l'ho scaricato e installato e adesso è bloccato.
    Cosa c'è nei tablet Android qualcosa che non so e che blocca?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    Ma che ne so se è a pagamento o no... io l'ho scaricato e installato e adesso è bloccato.
    Cosa c'è nei tablet Android qualcosa che non so e che blocca?
    Cominciamo da questo...scaricato da dove??
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho usato Bit Che e poi uTorrent

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Lego Batman non é ancora stato sviluppato per sistemi Android.

    Se si usa iOS, basta andare sullo store ufficiale e cercare; LEGO Batman: DC Super Heroes.

    Il nipotino ringrazierà

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lego Batman non é ancora stato sviluppato per sistemi Android.

    Se si usa iOS, basta andare sullo store ufficiale e cercare; LEGO Batman: DC Super Heroes.

    Il nipotino ringrazierà
    Ma io ho visto che ha desinenza .apk e dunque? Tutti gli .apk dovrebbero funzionare su Android... infatti mi si installa ma poi viene bloccato.

    EDIT:

    Oggi ho cercato bene e mi sono finalmente ritrovato sul sito Samsung Downloads e su questo ho trovato da scaricare Lego Batman v1 0 for Android Free Game Download. Ora a questo punto credo di essere in regola o no?
    Il fatto è che una volta installato non mi parte nemmeno questo e mostra lo stesso avviso di impedimento.
    Ultima modifica di royy7; 31-05-14 alle 19:06

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonidas45 Visualizza il messaggio
    Ma io ho visto che ha desinenza .apk e dunque? Tutti gli .apk dovrebbero funzionare su Android... infatti mi si installa ma poi viene bloccato.

    EDIT:

    Oggi ho cercato bene e mi sono finalmente ritrovato sul sito Samsung Downloads e su questo ho trovato da scaricare Lego Batman v1 0 for Android Free Game Download. Ora a questo punto credo di essere in regola o no?
    Il fatto è che una volta installato non mi parte nemmeno questo e mostra lo stesso avviso di impedimento.
    Di Lego Batman, trovo solo un; LEGO® Batman™: The Mobile Game Demo, che rimanda al sito ufficiale Samsung ma sul quale l'applicazione della Gameloft, non è più disponibile.

    Inoltre, a me compare solo un generico; Lego Batman GO Launcher

    Non sò che versione o che link, tu abbia scoperto ma una cosa dal mio punto di vista è chiara; Lego Batman non è ancora stato ufficialmente pubblicizzato dalla Gameloft.

    Oltre a ciò, i giochi che trovi su questi store privati, il più delle volte,vengono ottimizzati per specifiche piattaforme o SoC, esattamente come succede con lo store Nvidia e con lo store Qualcomm, ecc, ecc., il chè significa, che se ad esempio, si ottimizza per SoC con PowerVR, il gioco non girerà mai e poi mai su un SoC con Mali400 e viceversa.

    Infine, se hai un Samsung come tablet (la prossima volta sarebbe preferibile avere più informazioni, tipo Marca e Modello del device, in quanto non si ha la palla di cristallo, o meglio, non si ha ancora, il potere di leggere nella mente della gente, per poterla aiutare nel migliore dei modi), devi tenere conto del blocco Knox (nel qual caso si tratti di un modello nuovo o aggiornato alle ultime versioni di Android), che limita o ferma applicazioni che non sono compatibili con le sue routine di protezione.

    Detto ciò, esistono altri giochi della serie Lego, penso che il nipotino non si creerà problemi a tal proposito

    ps: per avvalorare ancora di più la mia tesi;

    LEGO BATMAN: DC SUPER HEROES - WarnerBros.com - Videogames - Mobile Games

    LEGO® Batman?: The Mobile Game for Mobile - Download Game Now | Gameloft

    Il primo sito (con tanto di Royalty) appartiene alla WarnerBros, titolare dei diritti del gioco "Batman".

    Il secondo sito, ovvero la Gameloft, ha come unico gioco, una versione in Java per cellulari.

    Onde per cui, se tanto mi dà tanto, probabilmente sei in possesso di una versione NoN compatibile, farlocca o totalmente Fake.

    Spero di aver chiarito (e schiarito) ogni dubbio.
    Ultima modifica di fracarro; 31-05-14 alle 21:38 - Motivo: Aggiunte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy