CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermata nera all'avvio (Clash of Clans)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata nera all'avvio (Clash of Clans)

    Non mi parte più Clash of Clans...fino a poche ore fa funzionava, poi faccio un po di pulizia sul cell (cancello dei video, sposto e cancello qualche app) vado a riaprirlo e non funziona più: si blocca su una schermata nera. Ho spento e riacceso il cell, persino disinstallato e installato nuovamente il gioco ma c'è sempre la schermata nera. Tutto il resto funziona perfettamente, uso un Xperia U con Android 4.0.4. Non so proprio che altro fare, consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    L'unica a questo punto è fare un reset alle impostazioni di fabbrica (Andando su Impostazioni/Backup & Ripristino). Perderai tutti i dati e il telefono tornerà come se lo avessi appena comprato, ma credo sia l'unico modo. Se vuoi farlo, collega il telefono al PC e copiati lì sopra i file importanti, dopo il ripristino potrai tranquillamente rimetterli.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho troppa roba...preferirei di no, la cosa assurda è che proprio poco fa mi è arrivata una notifica di un attacco subito nel gioco e nonostante ciò non riesco a giocarci

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di L3onida


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    PG
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo353 Visualizza il messaggio
    Ho troppa roba...preferirei di no, la cosa assurda è che proprio poco fa mi è arrivata una notifica di un attacco subito nel gioco e nonostante ciò non riesco a giocarci
    Prova a pulire la cache di sistema relativa al applicazione altrimenti credo anche io nel reset alle impostazioni di fabbrica, fai una ricerca su google e cerca qualche app per fare il backup del cell cosi non perderai niente ti bastera ripristinare il backup che hai creato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy