YouTube - Speed Forge 3D - G1 Android
Io sbavo.
Sembra di avere una PSP.
Visualizzazione stampabile
YouTube - Speed Forge 3D - G1 Android
Io sbavo.
Sembra di avere una PSP.
Wow che bello. :D
Tra l'altro dovrebbe andare bene anche sui Magic, tanto i controlli sono tutti basati sull'accellerometro. :D
... con una L sola ...
=)
questa sera lo provo :)
pare sia già acquistabile si SlideMe e il prezzo mi pare sia 4,99 ;)
Ho letto qualche recensione che lo definisce "fluido e funzionale", anche se dicono che l'accellerometro sia troppo sensibile
... con una L sola ...
=)
io ho provato la versione 1.1.1 (credo) e scattava così tanto che era davvero inutilizzabile sul galaxy. Non so se è un problema del telefono o della versione del gioco
Sembra carino! nessuno lo ha preso a parte Muzu?
p.s. anche sui commenti di youtube dicono che su galaxy scatta...
We've been informed that the game has some compatibility problems with Samsung i7500/Galaxy (some graphic artifacts and only 2 frames per second).
Risolveranno nelle prossime Release.
E' fluido con il Magic Vodafone. Però imho i controlli sono calibrati mooolto male. Praticamente già un minimo che ti muovi comincia ad impazzire.
l'accelerometro è davvero troppo sensibile, utilizzare la trackball per accelerare è un po scomodo in quanto le armi le utilizzi sempre con la mano destra.
fluido si, ma forse un pochino troppo lento..
E' uscita la 1.2.2 e devo dire che adesso è mooolto meglio a livello di sensibilità dei controlli. Adesso si vede che è già calibrato bene ed è giocabile. Prima era impossibile.
La fluidità c'è sempre, soltanto che manca ancora un po' la sensazione di velocità.
Guarda per me prima era proprio ingiocabile. Nel senso che un minimo che muovevo cominciava a ruotare su se stesso. Adesso è ok. Ho fatto un paio di gare, si riesci ad evitare mine, prendere le armi sul percorso. Ho fatto un paio di gare in un paio di piste.
Finalmente ho avuto modo di provarlo!
sicuramente i comandi sono molto migliorati, soprattutto l'accelerazione con sensore di movimento (inclinando avanti e indietro)!
gli unici problemi rimasti sono la mancanza di "senso di velocità" e il senso di noia..
non so bene, gli avversari non li vedo praticamente, faccio solo le curve :/
diventa anche inutile l'utilizzo delle armi (che sarebbe bello se fossero 3 o 4 in più)
diventerebbe una versione nuova e più interessante di super mario kart :P
Però ho notato che qualche bug c'è ancora. Ieri non so perchè era impazzito e si era scalibrato l'accellerometro nel gioco. Disinstallato e reinstallato. Tornato tutto ok.
Io spero che migliori, graficamente è ok...però non mi farebbe schifo un po' di sfida. :)
installato e provato sul Tattoo.
bellino ma un pò incasinato... i comandi non sono molto reattivi e se non si chiudono TUTTE le altre applicazioni gira un pò a scatti.
nel complesso un simpatico clone del mitico "wipeout" ;)
Mi spiace ma non te lo so dire, lo disinstallai dopo un giorno...
Bellissimo....... sul Tattoo dovrebbe girare??
ragazzi, io cel'ho per Iphone.
è appena uscito, e rulla troppo!
da avere assolutamente su questo telefono.
va su acer?
ora che vedo meglio il video....io ho un iphone 3g, e senza offesa, si vede meglio nel 3g che nel g1.
Anche perchè riconosce l'impatto quando si scontra, quindi si distrugge, ed è più fluido.
per il resto, sembra quasi identico, però il 3GS li batte tutti su questo gioco.
Ho installato una demo (che ho allegato), purtroppo non si vede bene. Forse è colpa della schermo più piccolo ho gli ambienti che si deformano. Mentre il resto non scatta, ma giocarci fa venire in mal di testa :(
ps: l'allegato forse è troppo grande, ma non mi carica; per la cronaca si chiama "Speed Forge 3D Demo v1.2.4.apk" cercando su un qualsiasi motore di ricerca si trova...
ecco il link per scaricare la demo e provarla
DEMO SPEED FORGE 3D
gioco fantastico.. l'ho installato sul samsung galaxy lite e va alla grande:)
ho scaricato la demo sul market, per liquid, ma quando inizio a giocare lo schermo diventa nero..capita anche a voi?
Su Nexus One gira alla perfezione...anche se non mi piace molto come gioco...troppo ostici i controlli :P