CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] 3 Seconds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] 3 Seconds

    Ciao, ho creato questo gioco per smartphone:

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/3-Sec..._type=bookmark

    Android FREE: https://play.google.com/store/apps/d...reeSecondsFREE





    L'idea mi è venuta in mente, quando, con un mio amico, giocavamo con il cronometro del cellulare per vedere chi riusciva a fermare il tempo a 3 secondi esatti.
    Qui mi si è accesa la lampadina, e mi sono chiesto: "Perche non provare a sviluppare un app in modo da far divertire anche altri?".
    Dopo tutto, chi non ha mai utilizzato il cronometro per queste cose?
    Cosi ho cominciato a svilupparla, e dopo qualche giorno di lavoro l'ho portata a termine.
    L'applicazione è molto semplice e intuitiva, ma per riuscire a pubblicarla ho dovuto sudare tanto, in quanto, per poterla pubblicare anche sull'app store, necessitavo di un mac.
    E io non ho un mac....
    Quindi ho dovuto trovare qualcuno che fosse disposto ad affidarmi il suo mac per qualche giorno (e posso assicurare che non è facile come cosa ).
    Fortunatamente l'ho trovato!! Cosi feci le modifiche necessarie per il mondo apple.
    Fatto ciò arrivò il momento di aprire il portafoglio.
    Per un ragazzo di 20 anni (studente) l'ammontare per pubblicare app sugli store non è una cifra da poco, ma nonostante ciò ho pensato: "sono arrivato fino questo punto, un altro sforzo e abbiamo finito"
    cosi, dopo la lunga attesa di due settima, circa, per l'accettazione dell'app, è stata finalmente pubblicata sui rispettivi market-store.
    Nonostante la semplicità credo sia un gioco coinvolgente e simpatico, non sempre bisogna creare un gioco complesso per passare del tempo e divertirsi.

    Spervo vi piaccia
    Saluti Davide.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy