CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

L'anagrammista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'anagrammista

    Ciao a tutti,
    vi presento un gioco che ho realizzato per android.

    L'anagrammista: https://market.android.com/details?i...agrammistalite

    Divertiti a risolvere anagrammi di sostantivi, aggettivi, verbi coniugati.
    Se sei in difficoltà richiedi un aiuto e ti verrà data una lettera.
    Il dizionario contiene più di 10000 parole per partite sempre nuove.
    In italiano e inglese (con relativi dizionari). In base alla lingua settata sul vostro telefono potrete giocare alla versione italiana o inglese.

    Versione Lite: Gratuita con pubblicità
    Versione Full: Costa 0.79 €, se vi va compratelo e fatemi sapere che ne pensate.

    Sul market troverete anche gli screenshot.

    Per chi ha il market in inglese deve cercare : The Anagrammer
    Ultima modifica di cpiacente; 20-05-11 alle 17:14 - Motivo: Aggiornata descrizione dei tipi di versione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'idea e l'interfaccia grafica sono molto carine ma ho riscontrato diversi errori.
    Ad esempio il gioco a volte non riconosce alcune parole, obbligando ad usarne altre. Nel caso poi in cui una lettera si ripete 3 volte il gioco non riconosce la parola se le tre lettere non vengono scelte nell'ordine corretto.

    Esempio R R O E R (ERRORE)

    Se prendo prima la E e poi la prima R a sinistra e uso le restanti lettere la parola non viene riconosciuta. Se invece prendo la prima R a destrra la parola viene riconosciuta.
    Non so se mi sono riuscito a spiegare

    Sarebbe poi utile dare la possibilità di mettere il gioco in full screen

    Spero che questo feedback ti aiuti a migliorare il gioco, che trovo comunque molto simpatico.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che a me a volte da problemi col touch mentre premo le lettere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Aggiungo che a me a volte da problemi col touch mentre premo le lettere
    Confermo, se si preme leggermente sopra la lettera il tocco viene riconosciuto subito, se invece si preme esattamente sulla lettera bisogna tenere premuto per un paio di secondi. Ho un Motorola Milestone 2.1
    Ultima modifica di gabbre; 11-09-10 alle 00:19

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao innanzitutto grazie per il feedback,
    per quanto riguarda gli errori segnalati:

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Ad esempio il gioco a volte non riconosce alcune parole, obbligando ad usarne altre.
    Si è vero, ma l'ho fatto volutamente, nel senso se la parola del livello è "CASE", e ti viene presentato l'anagramma "ESAC", ci posso essere più parole "CORRETTE" per la lingua italiana e per il gioco, ma in quel livello l'unica parola accettata è "CASE". Così se scrivi "ASCE" la parola non viene accettata, e devi provare a trovare un altra parola. Non so se cambierò questa logica, alla fine mi piace perchè ti obbliga a trovare un'altra parola valida.

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Nel caso poi in cui una lettera si ripete 3 volte il gioco non riconosce la parola se le tre lettere non vengono scelte nell'ordine corretto.
    Ho fatto vari test con parole di 3 lettere e più che si ripetono, ma non si è verificato l'errore che mi hai segnalato. Inoltre ti posso dire che per la logica con la quale ho implementato il gioco questo tipo di errore non potrebbe verificarsi perchè non viene effettuato un controllo sulla posizione delle lettere, ma viene semplicemente verificata l'uguaglianza della parola finale. Quindi puoi scrivere la parola nell'ordine che vuoi ma il risultato è lo stesso per il gioco.


    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Sarebbe poi utile dare la possibilità di mettere il gioco in full screen
    Credo di mettere questa modifica nelle successive versioni.


    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Confermo, se si preme leggermente sopra la lettera il tocco viene riconosciuto subito, se invece si preme esattamente sulla lettera bisogna tenere premuto per un paio di secondi. Ho un Motorola Milestone 2.1
    Dipende un pò dal tipo di touchscreen che avete, cmq la selezione della lettera viene fatta sulla posizione esatta del primo "TOCCO" che viene segnalato dal vostro touch screen; nel momento del primo tocco viene memorizzata la posizione, e nel momento del rilascio del tocco viene processata la selezione. Quindi tenere premuto per un paio di secondi non cambia nulla, la posizione processata è esattamente quella del primo tocco.

    Cmq fate questa prova: cliccate sulla prima lettera a sinistra poi tenendo premuto sullo schermo posizionatevi sull'ultrima lettera a destra (trascinando il dito sullo schermo) e rilasciate.... vedrete che la selezione è comunque quella sulla sinistra.


    Grazie comunque delle segnalazioni, farò altre verifiche con altri dispositivi, io ho un HTC Desire e "purtroppo" questi errori non si sono verificati.

    Per qualunque altro problema fatemi sapere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpiacente Visualizza il messaggio
    Ho fatto vari test con parole di 3 lettere e più che si ripetono, ma non si è verificato l'errore che mi hai segnalato. Inoltre ti posso dire che per la logica con la quale ho implementato il gioco questo tipo di errore non potrebbe verificarsi perchè non viene effettuato un controllo sulla posizione delle lettere, ma viene semplicemente verificata l'uguaglianza della parola finale. Quindi puoi scrivere la parola nell'ordine che vuoi ma il risultato è lo stesso per il gioco.
    Effettivamente ci ho giocato ancora e non mi è più capitato, probabilmente l'ora tarda mi ha giocato un brutto scherzo


    Quote Originariamente inviato da cpiacente Visualizza il messaggio
    Credo di mettere questa modifica nelle successive versioni.
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da cpiacente Visualizza il messaggio
    Dipende un pò dal tipo di touchscreen che avete, cmq la selezione della lettera viene fatta sulla posizione esatta del primo "TOCCO" che viene segnalato dal vostro touch screen; nel momento del primo tocco viene memorizzata la posizione, e nel momento del rilascio del tocco viene processata la selezione. Quindi tenere premuto per un paio di secondi non cambia nulla, la posizione processata è esattamente quella del primo tocco.

    Cmq fate questa prova: cliccate sulla prima lettera a sinistra poi tenendo premuto sullo schermo posizionatevi sull'ultrima lettera a destra (trascinando il dito sullo schermo) e rilasciate.... vedrete che la selezione è comunque quella sulla sinistra.
    Quello del touch non è un problema, una volta che ci si abitua va benissimo com'è

    Comunque sia spero continuerai con l'ottimo lavoro, fa piacere vedere nel Market delle app interessanti e made in Italy

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nei prossimi giorni gli aggiornamenti per "L'anagrammista" v 1.1.1 per la versione lite e v 1.1.4 per la versione full:

    - modalità fullscreen (come richiesto anche da gabbre)
    - limite in numero dei suggerimenti: si parte con 3 suggerimenti a disposizione (per richiederli si clicca sulla lampadina). Se durante un livello non si utilizzano suggerimenti al passaggio al prossimo livello il conteggio dei suggerimenti disponibili viene incrementato.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pensi di implementare una classifica on Line?
    Comunque io ho fatto una partita e sono arrivato al livello 21 solo che mi sono stancato e sono uscito senza aver perso, in questo modo però non mi ha salvato i punti...è possibile cambiare questa cosa?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Pensi di implementare una classifica on Line?
    Comunque io ho fatto una partita e sono arrivato al livello 21 solo che mi sono stancato e sono uscito senza aver perso, in questo modo però non mi ha salvato i punti...è possibile cambiare questa cosa?
    Ciao Neoxxx,
    per la classifica online, credo di farla ma un pò più in là e soprattutto solo per la versione full, per la versione lite non ha senso perchè nella versione lite ci sono solo 800 parole nel dizionario, se ci giochi parecchio le sai a memoria. Invece la versione full ha più di 50000 parole (costa 0.99 €). Inoltre con il nuovo aggiornamento che uscirà a giorni non sarà possibile passare ai prossimi livelli avvalendosi soltanto dei suggerimenti , quindi sarà una classifica sensata .

    Per la chiusura: metterò un pulsante del tipo "Termina" oppure "Mi arrendo" che ti porterà alle schermate finali, e se rientri anche negli high score.

    Se il gioco vi piace ( o non vi piace ), lasciate anche un commento sul market,Grazie.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiunto nuove funzionalità al gioco:

    pulsante shuffle per rimescolare le lettere
    3 livelli di difficoltà
    suggerimenti

    Adesso la versione lite ha anche l'intero dizionario!!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy