CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Order and Chaos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Order and Chaos

    Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema:
    ho appena fatto un cambio da iOS ad Android con un bellissimo e potente samsung S4..
    Avevo creato un account order and chaos collegandomi a Facebook e lo avevo creato con l'iphone.
    Adesso quando vado ad accedere con Facebook non mi da più i personaggi che avevo nell'account nonostante fossi a conoscenza del fatto che i dati venivano salvati con Facebook.
    Qualcuno può darmi una spiegazione? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    "My friends are on Android but I play on an iOS device. Can we play Order and Chaos Online together?

    No, you can’t. Order & Chaos game is not currently cross-platform. iOS and Android players use separate servers without any means of interacting between them."

    Dalle Faq del sito: FAQ - Order & Chaos

    Puoi sempre tentare, scrivendo un email al servizio Gameloft, specificando il device e l'account ID che avevi con iOS (probabilmente ti verranno richiesti dati sensibili, per una questione di sicurezza) e poi fare richiesta nell' importare i personaggi creati, dall'account/server iOS al nuovo account/server Android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy