Consigli Football Manager Handheld 2014
Salve, volevo sapere qualche consiglio sul gioco FMH14 (sì, so che è uscito già il 15 ma ce l'ho sul pc xd):
Ad esempio io quando uso squadre che non siano in Serie A, vedo il campionato di Serie A con il Milan sempre in testa alla classifica, mentre se lo uso io mi ritrovo sempre nella classifica medio-bassa, usando anche delle buone tattiche... Avete consigli su acquisti/tattiche adatti al Milan?
P.s. Se avete consigli anche su altre squadre benvenga :D
Re : Consigli Football Manager Handheld 2014
Quando non "usi" tu il Milan , lo vedi quasi sempre in testa perche' possiede i valori dei giocatori alti , e di conseguenza l'IA del gioco lo mette quasi sempre in vetta alla classifica per via dei suoi risultati !! Mentre se lo "usi" tu , ovviamente , all'inizio del gioco la classifica inizia con tutte le squadre a 0 punti messe in ordine alfabetico , e' per questo che vedi il Milan sempre a meta' classifica , se vuoi iniziare il campionato in testa , puoi scegliere l'Atalanta rotfl .
Se vuoi dei consigli su tattiche e quant'altro , io gioco quasi sempre con il NAPOLI , che e' la mia squadra del cuore :* , e uso una formazione 4-3-3 Offensiva con pressing , e durante la partita la cambio in base all'andamento del match ( se per esempio sto' vincendo 3 a 0 cambio il modulo in 4-5-1 difensivo con contropiede e lanci lunghi , se invece sto perdendo 2 a 0 , cambio modulo in 3-5-2 offensivo oppure in un 4-2-4 ) , quindi il consiglio piu' importante che posso darti e' di fare attenzione alla disposizione dei giocatori in campo , infatti devi sapere che questo aspetto del gioco e' molto importante , perche' troppi giocatori non inseriti nei loro ruoli di competenza , possono far evolvere la partita in modo negativo !!
Ci sarebbero altri "mille" consigli , e potrei stare qui a scrivere per ore , ma il piu' importante e' quello che ti scritto sopra ;) , dopotutto FMH e' un gioco strategico/manageriale , e di conseguenza bisogna approciarlo in tal senso . Ultima cosa , ti consiglio di fare qualche ricerca sul WEB e vedere se trovi qualche forum di appassionati della saga :D
Sperando di esserti stato d'aiuto , ti saluto :cool: