CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salvataggio progressi Fruit Ninja e Zombi Tsunami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salvataggio progressi Fruit Ninja e Zombie Tsunami

    Salve a tutti. Vorrei passare i progressi di Zombie Tsunami e Fruit Ninja dal mio I9003 all' I9300. Con Angry Birds e' stato sufficiente iscriversi sul sito della Rovio e tutto e' andato bene, ma con Fruit Ninja la cosa mi e' riuscita solo in parte, in quanto i punteggi sono stati passati ma le carambole non del tutto... me ne mancano circa 2000 rispetto a quelle sull' I9003. Avete qualche consiglio su come recuperarle? E per quanto riguarda Zombie Tsunami come devo fare? Non trovo un opzione apposta e collegandomi tramite Facebook non succede nulla. Sul sito del produttore ho trovato solo i link per scaricare e comprare i loro giochi. Ah, se poi qualcuno fosse cosi' gentile da dirmi come passare le statistiche di Chess Free di AI Factory, lo apprezzerei...
    Ultima modifica di Yanosh; 26-12-14 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei passare i progressi di Zombie Tsunami e Fruit Ninja dal mio I9003 all' I9300. Con Angry Birds e' stato sufficiente iscriversi sul sito della Rovio e tutto e' andato bene, ma con Fruit Ninja la cosa mi e' riuscita solo in parte, in quanto i punteggi sono stati passati ma le carambole non del tutto... me ne mancano circa 2000 rispetto a quelle sull' I9003. Avete qualche consiglio su come recuperarle? E per quanto riguarda Zombie Tsunami come devo fare? Non trovo un opzione apposta e collegandomi tramite Facebook non succede nulla. Sul sito del produttore ho trovato solo i link per scaricare e comprare i loro giochi. Ah, se poi qualcuno fosse cosi' gentile da dirmi come passare le statistiche di Chess Free di AI Factory, lo apprezzerei...
    Un backup con "Helium", non ha bisogno di root. Trovi la guida facilmente con una ricerca in sezione applicazioni.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Un backup con "Helium", non ha bisogno di root. Trovi la guida facilmente con una ricerca in sezione applicazioni.
    Grazie per avermi risposto. Avevo gia' visto quel thread, ma vorrei evitare se possibile di utilizzare programmi come quello. Utilizzando il metodo messo a disposizione da Angry Birds ha funzionato, ma non del tutto quello di Fruit Ninja. Vorrei capire cosa ho sbagliato e come risolvere. Mi chiedo solo perche' non implementino uno scambio diretto tra due cellulari o semplicemente la possibilita' di salvare i progressi in un file facilmente accessibile. Tornando al problema, qualcuno e' riuscito a salvare i progressi di quei giochi senza l'uso di programmi come Helium?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy