CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

The Amazing Spider-Man

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    The Amazing Spider-Man

    Non so se esiste già una discussione a riguardo ma io non l'ho trovata. Ho comprato tempo fa questo gioco della Gameloft per il mio Galaxy Tab 4 10.1, e devo dire che per un po' è andata veramente bene apparte qualche bug del gioco. Ma adesso mi sono trovato ad una missione in cui appena inizio a combattere il gioco crasha e mi ritorna sulla home del tablet, e la stessa cosa la fa non solo in quella missione ma in qualsiasi combattimento (anche nelle missioni casuali a giro per la città).. Volevo sapere se altri avevano lo stesso problema sperando non sia un problema del tablet ma di un aggiornamento del gioco, anche perché per il resto il gioco gira veramente bene. Anche nei commenti del Play Store comunque mi pare che altri abbiano lo stesso problema con altri device. Non c'è modo di risolvere? E perché la gameloft nonostante i problemi non fa un aggiornamento per rimediare?!?! Non vorrei essere costretto a smettere di giocare ad un gioco che ho pagato e che fino a poco fa non ha avuto alcun problema
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha dato lo stesso problema! L'ho reinstallato svariate volte e ricominciato da capo, ma il problema persiste! Ti fà giocare per un pò e poi....CRASH! E ogni vomta che rientro dopo pochi secondi il gioco si chiude! Ho anche contattato la Gameloft ma non sono mai riusciti a risolvere il problema! E penso che ormai.....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasalinetti Visualizza il messaggio
    Anche a me ha dato lo stesso problema! L'ho reinstallato svariate volte e ricominciato da capo, ma il problema persiste! Ti fà giocare per un pò e poi....CRASH! E ogni vomta che rientro dopo pochi secondi il gioco si chiude! Ho anche contattato la Gameloft ma non sono mai riusciti a risolvere il problema! E penso che ormai.....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Mmm alla fine sono risucito a finirlo!! Però non saprei aiutarti perché anche io contattai la Gameloft e mi pare che mi dissero che erano al corrente del problema e che stavano lavorando ad un aggiornamento per rimediare (aggiornamento mai arrivato mi sa).. Ma poi dal niente ha smesso di crashare ed è andato avanti senza problemi


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy