Perfetto, mi spiace aver dato un consiglio "sbagliato" ma non avendo il Note 3 e l'app di cui si parla nel thread ho risposto in base alle conoscenze che ho![]()
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza Hearthstone è ora disponibile per tutti gli Android!![]()
Yes, I'm SuperUser!
ciao ragazzi
come da titolo ho installato hearthstone sul mio samsung s4 ma ho un grosso problema, nel senso che in 3G mi consuma 40 megabyte di traffico a sessione (anche se gioco una decina di minuti)
e non capisco perchè, dovrebbe consumare meno di 10 volte di quanto mi consumi ora
ho provato a disinstallare e reinstallare, ad installarlo da google play o da amazon apps
ho fatto anche un hard reset del cell ma non è cambiato nulla
può essere colpa del provider? nel mio caso 3?
o che mi suggerite?
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
C'è qualcuno che ci gioca?
.السلام عليكم
io gioco dal pc. bellissimo. ho un dubbio. sul sito ufficiale vengono riportati dei requisiti minimi ( 1gb ram, android 4.2. o superiore, 3 gb di spazio memoria libero). il mio dubbio è se effettivamente bastino, in quanto immediatamente sotto i requisiti c'è una lista di dispositivi verificati. ma con questi requisiti già un fascia media divrebbe poter utilizzare l'app. io devo fare l'acquisti di uno smartphone a breve ( max 180 euris) e volevo sapere se qualcuno di voi gioca con device con quale caratteristiche o ha problemi
Il mio cellulare lo trovi a meno di 150€ e gira perfettamente. Ormai tutti i cellulari di marche non famose hanno 2giga di ram.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
oskyfois (09-09-15)